Il 17 febbraio a Taormina le Premiazioni dei Campioni Italiani 2023

Festa di ACI Sport per i vincitori dei titoli tricolori assoluti di tutte le discipline delle 4 ruote in Sicilia nello splendido scenario della Perla dello Jonio.

Si terrà sabato 17 febbraio 2024 a Taormina, la Premiazione dei Campioni Italiani dell’Automobilismo e del Karting 2023. 
In Sicilia, sulla riviera jonica messinese, nella straordinaria cornice della capitale del turismo, all’interno del Pala Congressi, si terrà la festa che ACI Sport dedica ai vincitori dei titoli tricolori assoluti della scorsa stagione. 
La giornata dedicata alla consegna dei titoli nazionali di tutte le specialità delle 4 ruote, sarà preceduta nella serata di venerdì 16 febbraio dalla Premiazione dei Campioni Siciliani.
Un’occasione che richiama nell’esclusiva e prestigiosa località Siciliana, tutti i maggiori protagonisti della stagione sportiva 2023, come inizio ideale del 2024 agonistico.
Fonte e foto: ufficio stampa ACI Sport Rosario Giordano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 6° Giro dei Monti Savonesi Storico lo vincono Gerini e Campanella

Si decide sull’ultima prova speciale il rally storico organizzato da Sport Infinity: il duo della Subaru Legacy all’ultimo assalto ha la meglio sulla BMW M3 di Perosino e Binello penalizzati da una toccata nel finale. Completano il podio Delle Coste e Santi su Ford Escort. Si è dovuto attendere l’esito dell’ultima prova speciale per conoscere

È online lo speciale televisivo dedicato alla 62^ Alghero-Scala Piccada

È online lo speciale televisivo dedicato alla 62^ Alghero-Scala Piccada organizzata dall’Automobile Club Sassari. Lo speciale televisivo curato dalla redazione di Tuttomotorienews è andato in onda su Tutto Motori TV trasmesso su SKY canale 824, TivùSat 422, Telecupole Piemonte e Catalan TV. Di seguito il link: https://www.youtube.com/watch?v=_MUgBDQ4V4g Vi auguriamo una buona visione. La redazione

error:
Torna in alto