SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Franciacorta Historic 2024: il 5 e 6 aprile la nuova edizione

Venerdì 5 e sabato 6 aprile 2024 torna il Franciacorta Historic, seconda gara a calendario ACI Sport (dopo la Winter Marathon) organizzata da Vecars.
Gli organizzatori sono già all’opera nella predisposizione del format di gara che riserverà diverse novità, a cominciare dal percorso che come sempre divertirà e impegnerà i concorrenti attraverso le più affascinanti zone della Franciacorta e lungo le sponde del Lago d’Iseo con numerose prove cronometrate, mai ripetute, e adatte per ogni tipologia di vettura, dalle più datate a quelle di più recente costruzione. Particolare attenzione verrà data alla parte sportiva, da sempre molto apprezzata da tutti partecipanti, abbinata a un’ospitalità di primo livello.
Alla manifestazione saranno ammesse tutte le vetture costruite entro il 1971 oltre a una selezione di modelli di particolare interesse storico e collezionistico costruiti fino al 1976. Dopo la positiva esperienza delle scorse edizioni ci sarà nuovamente la possibilità di iscriversi anche con auto prodotte dal 1977 al 1990 che verranno inserite in una speciale lista fuori classifica.
Le iscrizioni apriranno venerdì 1 marzo e chiuderanno alle ore 24.00 di sabato 30 marzo e potranno essere effettuate online sul sito accedendo alla sezione “2024 > ISCRIZIONE ONLINE”.
Prossimamente sul sito e sui profili social tutte le novità della nuova edizione.
Per richiedere informazioni è possibile contattare il Comitato Organizzatore inviando un messaggio tramite la pagina “CONTATTI” del sito https://www.franciacortahistoric.it/.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

MM Motorsport vince la Coppa Preparatori/Noleggiatori al Rally Il Ciocchetto

Il team lucchese archivia il 2024 prevalendo nel confronto a squadre, sull’asfalto dell’appuntamento di chiusura, affrontato con sei vetture. MM Motorsport si è congedata dalla programmazione sportiva 2024 prevalendo nel confronto a squadre del Rally Il Ciocchetto e conquistando, così, la Coppa Preparatori/Noleggiatori. Il team lucchese, presente all’appuntamento con sei vetture “gommate” Pirelli, ha interpretato

error:
Torna in alto