SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe si prepara alla nuova stagione: sarà al via dell’Ice Challenge

Nel weekend dell’Epifania ci saranno due appuntamenti a Pragelato.
Neanche il tempo di lasciarsi le festività alle spalle e si torna subito in pista.
Nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 gennaio, l’alessandrino Erreffe Rally Team sarà in scena per il primo e secondo appuntamento dell’Ice Challenge – Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio con la cornice innevata di Pragelato a fare da sfondo alle battaglie che si svolgeranno a suon di derapate.
Nella nota località montana in provincia di Torino saranno protagoniste due Skoda Fabia Rally2 Evo entrambe iscritte in Classe 6.
La prima sarà affidata all’esperto pilota piemontese Piergiacomo Riva che oltre a portare in gara la millesei turbo della casa ceca sarà mattatore anche in Classe 5 con la sua Fiat Panda 4×4 in quanto il regolamento della serie permette di iscriversi anche con più vetture.
La seconda Skoda sarà nelle mani di Fabio Mezzatesta, eclettico pilota (si destreggia con disinvoltura tra Rally, Rallycross e appunto Ghiaccio) che sarà sicuro protagonista nei piani alti della classifica.
Fonte: Luca Del Vitto
Foto Magnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Febvre, De Wolf e Van Drunen trionfano al Gran Premio della Sardegna MX 2025

Nonostante il meteo variabile, il campionato mondiale di motocross a Riola Sardo oggi ha saputo scaldare i numerosi appassionati che si sono recati al circuito internazionale Le Dune di Riola Sardo, gestito abilmente dal Moto Club Motor School Riola, che ha ospitato il Gran Premio per la quinta edizione consecutiva, grazie alla preziosa collaborazione con

A Monza arriva l’ACI Historic Racing Weekend

Storia e presente si fondono in un weekend con numeri da record: dall’11 al 13 aprile oltre 200 macchine pronte a scendere in pista. Al Tempio della Velocità di Monza fervono i preparativi per accogliere il primo ACI Historic Racing Weekend, l’innovativo concept che unisce passato e presente in un fine settimana ricco di azione

error:
Torna in alto