SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il Lakes Rally Trophy premia i suoi campioni

Appuntamento ad Argegno per il 19 gennaio 2024.
La prima edizione del Lakes Rally Trophy è andata in archivio con la vittoria assoluta dell’elvetico Davide Chiappa. Lui e gli altri valenti protagonisti della serie, verranno premiati il prossimo 19 gennaio presso il Ristorante Locanda Sant’Anna, presso Argegno in provincia di Como, dove a partire dalle 20.30, si terrà un gustoso aperitivo a buffet.
 
La serie asfaltata promossa in sinergia dall’Asd Rally dei Laghi, dalla VIC-Valle Intelvi Corse e dalla d-max Suisse, ha riscontrato un ottimo successo in occasione della sua prima edizione riuscendo a richiamare ben tre nazioni differenti nelle sue classifiche.
Tre sono stati gli appuntamenti della serie che verranno certamente ripetuti anche nel 2024: Rally Internazionale dei Laghi, Rally della Valle Intelvi e Rally Internazionale del Ticino.
 
Per celebrare i vincitori e per presentare la prossima stagione sportiva, l’appuntamento è dunque fissato ad Argegno, in una cornice unica in cui ancora una volta sarà un lago – quello di Como- a rendere affascinante il binomio “motori-territorio”.
 
LOCANDA  SANT’ ANNA
Via  per  Schignano
Argegno (CO)
 
Lakes Rally Trophy è un’iniziativa di ASD Rally Dei Laghi, Valle Intelvi Corse e d-Max Racing in collaborazione con Pirelli, Sparco, Panta, Chicco d’Oro, F.lli Puricelli SA ed Ice Driving School.
http://www.lakesrallytrophy.com/
Fonte: Luca Del Vitto
 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentato il 46° Rally Valle d’Aosta

L’APPUNTAMENTO VALIDO PER LA COPPA RALLY DI ZONA SI AVVICINA AL TUTTO ESAURITO. LA GARA E’ IN PROGRAMMA NEL WEEK-END FRA IL 3 E 4 MAGGIO.SAINT VINCENT TORNA AD ESSERE IL CENTRO NEVRALGICO DELL’EVENTO. Entra nella settimana cruciale il 46° Rally Valle D’Aosta. Il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti sportivi più attesi in

La città di Potenza pronta a dare il via al Tricolore Formula Challenge 2025

Domenica 27 aprile, la corsa sullo spettacolare circuito cittadino del capoluogo lucano che apre il Campionato Italiano ACISPORT di specialità con ottantadue piloti iscritti. Tra i favoriti alla vittoria il campione Donato Argese ed il locale Carmelo Coviello con Carmine Barbone oustider. Start gara alle 8.40, preceduto dal minuto di silenzio per la scomparsa di

Presentato l’elenco iscritti del 68° Rally Coppa Valtellina

L’evento organizzato dall’Automobile Club Sondrio è riuscito a confermare lo svolgimento grazie alla stretta collaborazione con tutte le istituzioni locali. Atteso un parco partenti di livello che renderà la sfida incerta fino al gran finale di Chiesa in Valmalenco. Bella e interessante la sfida dei comuni che valorizza l’appoggio del territorio. È stato presentato nella

error:
Torna in alto