SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Premiati i campioni Lotus Cup Italia 2023

Lotus Cup Italia ha festeggiato i propri campioni 2023 in una esclusiva serata al FEEL Party Restaurant di Curno (BG), tra musica, esibizioni e tanto divertimento.
Una serata speciale presentata da Mara Sangiorgio insieme a Stefano d’Aste con tanti ospiti all’insegna del divertimento.
Queste le classifiche e i premiati:
LOTUS CUP ITALIA 2023
CLASSIFICA ASSOLUTA PILOTI
1° – Massimo Abbati
2° – Sergio Galbusera
3° – Giuseppe De Virgilio
CLASSIFICA TROFEO HANKOOK
1° – Massimo Abbati
2° – Sergio Galbusera
3° – Stefano Moretti
CLASSIFICA TROFEO “MASTER”
1° – Stefano Moretti
2° – Francesco Gebbia
3° – Vito Utzieri
CLASSIFICA TROFEO “LOTUS GOLD CUP”
1° – Stefano Moretti
2° – Francesco Gebbia
3° – Pietro Aiello
Un riconoscimento anche ai piloti che hanno preso parte in questa stagione alle gare endurance 24H Series al volante della Lotus Exige Cup PB-R, al management Lotus Cars e ai clienti Lotus Eletre nonché ai partner tecnici e commerciali di PB Racing Lotus Bergamo.
Fonte: ufficio stampa
Immagine simbolo (archivio)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

ASI Show a Pesaro: motori storici nella Capitale della Cultura 2024

Il mondo dei veicoli storici si dà appuntamento a Pesaro per l’ASI Show, importante evento inserito nel calendario della Capitale Italiana della Cultura 2024 per raccontare al grande pubblico oltre cento anni di storia della motorizzazione e della mobilità. Lo spettacolo organizzato dall’Automotoclub Storico Italiano andrà in scena sabato 19 ottobre con “Un secolo di

error:
Torna in alto