SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe Rally Team schiera sei vetture al Pavia Rally Circuit

Ancora un appuntamento con un rally in pista per l’Erreffe Rally Team: si corre a Castelletto di Branduzzo sabato 9 e domenica 10 dicembre.
Sei vetture dell’Erreffe Rally Team saranno impegnate nel fine settimana entrante al Pavia Rally Circuit che si correrà all’interno del Motodromo di Castelletto di Branduzzo.
Gradito ritorno nelle fila di Erreffe sarà quello del vogherese Giacomo Scattolon che insieme all’amico Davide Fogato ritroverà una Skoda Fabia Rally2, vettura che non utilizza da un anno e che partirà per prima sull’asfalto pavese.
Numero 9 per l’ossolano Guido Zanazio ed il bergamasco Cesare Brusa che utilizzeranno una Skoda Fabia Rally2 alternandosi al volante. I due sono reduci dal bel podio conseguito al Vedovati Special Circuit.
Skoda Fabia anche per Fabio Giuseppe Mezzatesta ed Erika Badinelli; per il veloce driver si tratta del debutto con il team di Castelnuovo Scrivia. Anche Cosimo e Giovanna Mazzarà avranno a disposizione una Skoda Evo; a differenza di Mezzatesta, i Mazzarà ha già usato una volta una vettura di Erreffe in occasione dello scorso Rallylegend.

Due vetture del team saranno schierate anche nella categoria Rally4.
Alessandro Balletti e Riccardo Canzian siederanno alternativamente su entrambi i sedili della Renault Clio Rally4 numero 48 con l’intenzione di competere per la graduatoria Under25. Un minuto più tardi partirà il bergamasco Nicola Colombo con la giovane debuttante Federica Gregis, figlia del celebre pilota Michele, plurititolato driver.
Le vetture menzionate saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli.
Fonte: Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 32° Rally Adriatico entra nel vivo: iscrizioni aperte da oggi

La competizione di PRS Group, in programma per il 3-4 maggio, sarà il terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra ed oggi entra nella sua fase finale. Sede confermata a Cingoli ed un percorso che prevede tre diverse prove speciali da ripetere tre volte, sono i caratteri salienti della competizione, che propone la partenza da

Ruote nella Storia nel mantovano sulle orme di Tazio Nuvolari

Domenica 6 aprile si aprono le porte ad un nuovo e imperdibile appuntamento con Ruote nella Storia in una delle tappe inaugurali della stagione 2025. Tra gli Automobile Club che hanno sposato lo spirito del format ideato e promosso da ACI Storico in sinergia con Automobile Club d’Italia anche AC Mantova. L’Ente guidato e presieduto

L’8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda si presenta

Venerdì 4 aprile la manifestazione promossa da ACI Sassari sarà presentata a stampa e autorità nella prestigiosa ambientazione dell’Hotel Cervo a Porto Cervo Conto alla rovescia sempre più vicino alle giornate dal 10 al 12 aprile, quelle in cui sarà di scena l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, la cui presentazione agli organi

error:
Torna in alto