SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Chiusa la stagione 2023 del CAEM/Lodovico Scarfiotti

Con il ritrovo a pranzo al Ristorante Villa Verdefiore di Appignano, il Consiglio Direttivo ed i soci del Circolo hanno salutato il 2023 con la consegna delle Targhe Oro ai soci ed il ricordo di Rita Magnanini recentemente scomparsa.
La stagione 2023 del CAEM/Scarfiotti ha avuto il suo simbolico epilogo ad inizio dicembre con l’appuntamento a tavola presso il Ristorante Villa Verdefiore, alla presenza della vicepresidente ASI Agnese Di Matteo e del Consigliere della Regione Marche Pierpaolo Borroni e di numerosi soci. L’appuntamento ha permesso anche di consegnare le Targhe Oro ai soci del club che hanno omologato le loro auto d’epoca durante la stagione. Particolarmente sentito è stato il saluto ed il ricordo dell’aretina Rita Magnanini, scomparsa pochi giorni fa, con la presenza e le parole del marito Enrico Valentini, del presidente CAEM Mirko Recanatesi e del precedente Roberto Carlorosi, che ne hanno ricordato la simpatia e la piacevolezza dello stare insieme nelle sue frequenti partecipazioni agli eventi del club.

La vicepresidente ASI Agnese Di Matteo ha voluto testimoniare: “Sono contenta ed onorata di essere presente al pranzo sociale del CAEM/Scarfiotti, perché l’attività del club attraversa 365 giorni dell’anno. Sono capaci di organizzare 11 eventi, uno del Circuito Tricolore, il Trofeo Scarfiotti e tanto altro, che richiedono un grandissimo impegno, compreso questo pranzo dove hanno consegnato le Targhe Oro ed un libro pubblicato da un socio fondatore. D’altronde essere il quarto club fondato in Italia permette loro di avere tanto da raccontare.”

Soddisfatto anche il presidente Mirko Recanatesi: “La stagione si è conclusa con un bilancio più che positivo per le nostre iniziative grazie anche all’entusiasmo che abbiamo potuto respirare tra i nostri partecipanti. Nel mio primo anno di presidenza con tutto il Consiglio abbiamo voluto imprimere un ulteriore passo in avanti sul lavoro positivamente impostato negli ultimi anni. Abbiamo puntato sull’importante apporto dei giovani, con una menzione particolare alla Rievocazione motociclistica del Circuito Chienti e Potenza, confermata per il prossimo anno nel calendario del Circuito Tricolore e la stessa “I Giovani di Lodovico”. In particolare nel 2024 festeggeremo il Centenario del Chienti e Potenza a fine agosto a Tolentino, con una 28^ edizione che dovrà essere speciale. Approfitto per porgere gli Auguri di Buone Feste e dare appuntamento alla prossima “240 minuti sotto le stelle” valido per il Formula Crono ASI, che tradizionalmente aprirà le manifestazioni a calendario ASI il prossimo sabato 13 gennaio.”
Fonte: ufficio stampa CAEM/Scarfiotti – Giuseppe Saluzzi

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

error:
Torna in alto