Rally Arena Ittiri: l’8 dicembre Rally for All – Brividi a 5 sensi

I ragazzi con disabilità potranno salire a bordo con i Campioni del Motorsport tra cui Gigi Galli, Valentino Ledda e Jenni Sonzogni.

Tutti in pista nella Rally Arena di Ittiri l’8 dicembre. Così va in scena la 4ª edizione di Rally for All – Brividi a 5 sensi.
L’evento della Rally Arena Group è realizzato in collaborazione con il Team Autoservice Sport e la Fondazione Sardegna. Tanti ragazzi con disabilità potranno salire a bordo di vere auto da corsa con piloti professionisti sardi e i Campioni del Campionato Rally Cross 2023.

All’edizione 2023 di Rally for All saranno presenti le associazioni: l’Ente nazionale Sordi Sezione Sassari, Unione Italiana dei ciechi e ipovedenti Sezione Sassari, Associazione Gruppo Sindrome di Down Strada facendo Odv Sassari, Associazione Progetto Lavor@bile, Associazione Basaglia Onlus, Cooperativa sociale Manitese Ittiri, Associazione Il sorriso Ittiri.

Saranno presenti i protagonisti del Campionato Italiano Rally Cross 2023: la 21enne Jenni Sonzogni, il 16enne Valentino Ledda, Riccardo Canzian, Daniele Catena, Marco Noris, il pluricampione italiano Gigi Galli, che ha partecipato ad una gara di rallycross regalando un grande spettacolo, e tanti altri piloti sardi.

“Questa edizione vedrà la partecipazione di numerosi Campioni di Rallycross – ha detto il presidente della Rally Arena Group Gianni Marmillata -. Per noi è sempre una grande emozione poter dare la possibilità a tanti ragazzi con disabilità di provare Brividi a 5 sensi nel nostro impianto. Sarà un bel regalo di Natale a cui teniamo tanto, ormai da quattro anni. Obiettivo della manifestazione è far conoscere il mondo del rally e approfondire la tematica dell’accessibilità di questo sport da parte delle persone con disabilità e fargli vivere il brivido della velocità in tutta sicurezza”.

Anche quest’anno saranno presenti le Fiat 500 Club Italia del Coordinamento di Alghero. Le bellissime e storiche 500 apriranno la manifestazione dell’8 dicembre.
La giornata sarà allietata dalla musica del dj Davide Merlini.
Foto: ufficio stampa
Fonte: Elena Corveddu

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Andrea e Roberto Vesco su Fiat 508 S vincono il Circuito delle Valli Piacentine

Spettacolo di agonismo e partecipazione per l’atto decisivo del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche CIREAS 2024, appena archiviato a Bobbio ed organizzato dalla Bobbio Autosport sotto l’egida dell’Automobile Club di Piacenza. Sono i bresciani Andrea e Roberto Vesco, rispettivamente figlio e padre su Fiat 508 S i vincitori del XXI Circuito delle Valli Piacentine, atto

Vittoria netta per Nucita – Cipriani al Rally di Taormina 2024

Successo squillante in casa per il pilota del Team Phoenix e per il co driver laziale su una perfetta Skoda Fabia. Podio tutto alle 4×4 boeme completato da Novelli – Messina in rimonta e La Torre – Rappa al debutto. Dominio di Coriglie – Grilli su Peugeot 208 tra le 2 ruote motrici. Tra le

La Grande Corsa “a media”: vittorie per Garghetti e Concari

Nell’ultimo atto del CIRAR a Riva presso Chieri, il primo s’impone nella “media 60” assieme a Giordano su BMW 320i, il secondo nella “50” con Frascaroli su Lancia Delta 4Wd. Quattordici equipaggi nella categoria “media 60” più altri diciassette nella “media 50”, hanno ben vivacizzato la gara di regolarità a media abbinata al rally storico

error:
Torna in alto