SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il primo fine settimana di dicembre è in programma After Race 2023

Il 2 e il 3 dicembre 2023 il calendario del motorismo isolano si arricchisce con una nuova gara: la After Race.
Una Regolarità Turistica che fa parte del calendario regionale ACI Sport di Regolarità con ben 35 prove cronometrate e un Match Race in notturna che si disputerà nel porto di Cagliari.
Sabato 2 dicembre, oltre alla gara “ufficiale” composta da 9 prove cronometrate, la manifestazione sarà arricchita da una gara nella gara: il Match Race Trofeo “Autovamm”, dove gli equipaggi si sfideranno cronometro alla mano uno contro uno a eliminazione diretta, presso il Molo Sant’Agostino di Cagliari.
Domenica 3 dicembre invece, si parte dal Parco dell’Acqua di Poggio dei Pini e, dopo aver attraversato Capoterra e i dintorni di Cagliari, i concorrenti affronteranno altre 26 nuove prove cronometrate per poi terminare la “due giorni” al ristorante Baccalamanza dove si terrà il pranzo e le premiazioni.
Per informazioni e iscrizioni potete inviare un’e-mail al seguente indirizzo: afterrace@acicagliarisport.it.
Foto: Marzia Tornatore

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto