SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

MM Motorsport convincente al Rally Città di Schio: il team lucchese è sesto assoluto con Rudy Michelini

La squadra di Porcari, presente sulle strade di Vicenza con due esemplari di Skoda Fabia, entrambi “gommati” Pirelli, conferma le buone sensazioni destate da Rudy Michelini alla prima collaborazione del Rally 1000 Miglia, condividendo con il driver la sesta posizione della classifica assoluta.
 
Arrivano conferme, dalla seconda collaborazione tra MM Motorsport e Rudy Michelini. Il team lucchese, impegnato sulle strade del Rally Città di Schio, ha assecondato le aspettative della vigilia conquistando la sesta posizione della classifica assoluta, a soli due secondi dal quinto interprete di gara. Validi come chilometri conclusivi di International Rally Cup, quelli proposti dalla provincia di Vicenza hanno garantito a team e driver una performance che ha fatto leva su un connubio d’intenti di qualità, dove le sensazioni espresse dal pilota hanno trovato concretezza grazie al capillare lavoro del team, decisivo nel mettere a sua disposizione una condizione di setup rivelatasi decisiva in termini cronometrici. Rallentato da un testacoda accusato nel corso della seconda prova speciale, Rudy Michelini ha concluso sull’ultima pedana d’arrivo garantendosi la sesta posizione finale del campionato IRC, programmazione condivisa con il copilota Nicola Angilletta.
 
Il Rally Città di Schio ha ambientato anche il secondo impegno stagionale di Michele Caliaro, pilota al quale è stata la Skoda Fabia Rally2, vettura condivisa con Fabio Andrian. Una gara sfortunata, quella di Caliaro, che lo ha visto costretto al ritiro sulla quinta prova speciale.
 
Nella foto (Amicorally): Michelini in azione.  
Fonte: Gabriele Michi | ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto