SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Tandalò e TER, una collaborazione d’eccellenza per la promozione mediatica dell’edizione 2023

Un connubio strategico per la visibilità e la diffusione televisiva.
La 7^ Cronoscalata su Terra di Tandalò, tenutasi dal 10 al 12 novembre 2023, evento inserito come “TER Promo Event”, si e chiusa con un importante successo garantito anche da questa collaborazione e dalla diffusione televisiva garantita dalla partnership.

Con Con Osian Pryce, campione TER – Tour European Rally 2023, e Tim Metcalfe, tre volte campione TER Historic Pre81 e ambasciatore del TER Historic, la gara ha visto la partecipazione di piloti di prestigio che hanno permesso un maggiore appeal mediatico amplificato dalla diffusione in oltre 150 Paesi con la copertura televisiva globale garantita da TER.

Anche Pepe Lopez e Umberto Scandola, che hanno battagliato per il podio e per la categoria Rally, hanno completato il quadro di eccellenza, a loro volta protagonisti del TER quest’anno, Scandola al Rally Valli del Tevere Città di Arezzo e Pepe Lopez al Rallye Sierra Morena. Al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò anche Jean-Philippe Quilichini che quest’anno ha disputato a sua volta il Tevere iscrivendosi a sua volta alla serie internazionale.

Questa partnership di successo proietta la Cronoscalata su Terra di Tandaló verso nuovi orizzonti internazionali, portando in primo piano l’essenza della competizione e il fascino che già riveste in ambito italiano, grazie anche alla fondamentale collaborazione della Regione Sardegna e del Comune di Buddusò.
Fonte: Ufficio Stampa Matteo Bellamoli
In alto Pryce in azione. Al centro e in basso, due momenti della premiazione di Pryce e Metcalfe.
Foto Zidda/Fodde

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

error:
Torna in alto