I portacolori sardi al 3° Ronde Halloween in programma nel week end

Tra gli oltre cento equipaggi che prenderanno il via da Piazza Bertoldi a Serravalle (Repubblica di San Marino) per il terzo Ronde Halloween, ci saranno anche due equipaggi e un pilota sardo.
La gara, organizzata dalla Scuderia San Marino, con il numero 4 sulle fiancate della Skoda Fabia Rs ci saranno Antonio Dettori e Marco Demontis del Team Autoservice Sport.

Con il numero 12 saranno al via il presidente della scuderia Sardegna Racing Team Marino Gessa (nella foto in basso, Magnano) con Nicola Demontis (Team Autoservice Sport) alle note, a bordo di una Skoda Fabia Evo.

Infine, con il numero 56 sarà allo start Roberto Cocco (nella fotografia in basso) navigato da Lorenzo Fratta su Renault Clio Williams, del Team Autoservice Sport.

Il parco assistenza sarà allestito nel parcheggio del Multieventi Sport Domus. Il programma prevede sabato lo shakedown dalle 13 alle 16 e alle ore 19 la partenza ufficiale della gara con la novità della prova in notturna “Gualdicciolo-Chiesanuova”.
Domenica, altri tre passaggi sulla prova speciale “Gualdicciolo-Chiesanuova”, e nel pomeriggio, sono previsti gli arrivi e le premiazioni sempre in Piazza Bertoldi, nel centro di Serravalle.
M.T.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Manghen Team e l’iniziativa “Navigatore per un giorno”

Alcuni giorni fa la scuderia di Borgo Valsugana ha riproposto con successo l’importante iniziativa a favore di persone diversamente abili. Si è svolta lo scorso 9 novembre l’iniziativa a carattere filantropico- sociale “Navigatore per un giorno” organizzata dalla Scuderia Manghen Team in favore di ragazzi diversamente abili della Valsugana, gravitanti soprattutto nell’orbita dell’associazione GAIA (gruppo di

Il Rally di Taormina cala il Settebello

Tante le vetture di classe regina che accenderanno la gara organizzata dalla New Turbomark Rally. Oltre le Skoda con Novelli, Nucita e Rizzo anche Volkswagen e Citroen al via. Il Rally di Taormina annuncia spettacolo con un ” Settebello” di R5 al via. La gara, organizzata dalla New Turbomark Rally, che andrà in scena sabato

Michele Rinaldi e Franco Rossi ospiti d’onore alla premiazione del motocross Epoca

Sabato 7 dicembre a Viareggio la cerimonia di fine stagione del campionato italiano. Sabato 7 dicembre si svolgerà la cerimonia di premiazione del campionato italiano motocross Epoca Ufo Plast 2024. L’appuntamento è all’auditorium “Enrico Caruso” di Torre del Lago Puccini, nel comune di Viareggio. Saranno premiati con le medaglie della Federazione Motociclistica Italiana i primi

error:
Torna in alto