Grazie alla collaborazione con il Banco di Sardegna la manifestazione organizzata dalla Tandalò Motorsport e drivEvent Adventure darà la possibilità di ottenere questo esclusivo benefit.
Tandalò Motorsport e drivEvent Adventure sono entusiasti di annunciare una partnership straordinaria con il Banco di Sardegna in occasione della 7^ edizione della Cronoscalata su Terra di Tandalò, in programma dal 10 al 12 novembre prossimi.
Grazie a questa collaborazione unica, sarà possibile ottenere una carta prepagata personalizzata brandizzata con il logo della Cronoscalata su Terra di Tandalò in modo completamente gratuito, anche se non si è clienti del Banco di Sardegna. Per accedere a questo servizio esclusivo, gli interessati dovranno inviare una mail contenente copia del documento d’identità, codice fiscale e numero di telefono all’indirizzo seguente: budduso@bancosardegna.it.
Le carte prepagate verranno consegnate il venerdì 10 novembre presso la Piazza Fumu di Buddusò, durante le verifiche tecniche e la cerimonia di partenza dell’evento. Questo straordinario servizio offre ai partecipanti e agli appassionati della Cronoscalata su Terra di Tandalò un’opportunità unica di godere di tutti i vantaggi di una carta prepagata personalizzata, rendendo il loro coinvolgimento nell’evento ancora più speciale.
La Cronoscalata su Terra di Tandalò è uno degli eventi più attesi della stagione sportiva sarda e non solo, e questa iniziativa testimonia l’impegno di Tandalò Motorsport, drivEvent Adventure e del Banco di Sardegna nel rendere l’esperienza dei partecipanti ancora più memorabile con uno stretto legame verso il territorio ospitante di cui il Banco di Sardegna è un interlocutore specializzato.
Ufficio Stampa – Cronoscalata su terra Tandalò
Matteo Bellamoli