SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Tandalò 2023 presenta le carte prepagate personalizzate    

Grazie alla collaborazione con il Banco di Sardegna la manifestazione organizzata dalla Tandalò Motorsport e drivEvent Adventure darà la possibilità di ottenere questo esclusivo benefit.
Tandalò Motorsport e drivEvent Adventure sono entusiasti di annunciare una partnership straordinaria con il Banco di Sardegna in occasione della 7^ edizione della Cronoscalata su Terra di Tandalò, in programma dal 10 al 12 novembre prossimi.

Grazie a questa collaborazione unica, sarà possibile ottenere una carta prepagata personalizzata brandizzata con il logo della Cronoscalata su Terra di Tandalò in modo completamente gratuito, anche se non si è clienti del Banco di Sardegna. Per accedere a questo servizio esclusivo, gli interessati dovranno inviare una mail contenente copia del documento d’identità, codice fiscale e numero di telefono all’indirizzo seguente: budduso@bancosardegna.it.

Le carte prepagate verranno consegnate il venerdì 10 novembre presso la Piazza Fumu di Buddusò, durante le verifiche tecniche e la cerimonia di partenza dell’evento. Questo straordinario servizio offre ai partecipanti e agli appassionati della Cronoscalata su Terra di Tandalò un’opportunità unica di godere di tutti i vantaggi di una carta prepagata personalizzata, rendendo il loro coinvolgimento nell’evento ancora più speciale.

La Cronoscalata su Terra di Tandalò è uno degli eventi più attesi della stagione sportiva sarda e non solo, e questa iniziativa testimonia l’impegno di Tandalò Motorsport, drivEvent Adventure e del Banco di Sardegna nel rendere l’esperienza dei partecipanti ancora più memorabile con uno stretto legame verso il territorio ospitante di cui il Banco di Sardegna è un interlocutore specializzato.
Ufficio Stampa – Cronoscalata su terra Tandalò
Matteo Bellamoli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto