SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La 7ª Cronoscalata su terra Tandalò si presenta oggi alle ore 11:00

Oggi, venerdì 3 novembre, alle 11:00, presso il GEASAR Aeroporto Olbia Costa Smeralda, la presentazione ufficiale dell’appuntamento.

Tandalò Motorsport e drivEvent Adventure presenteranno ufficialmente oggi, venerdì 3 novembre, alle ore 11:00, presso il GEASAR Aeroporto Olbia Costa Smeralda, l’edizione 2023 della Cronoscalata su Terra di Tandalò in programma dal 10 al 12 novembre prossimi e organizzata in collaborazione con la Regione Sardegna e il Comune di Buddusò.

Saranno presenti il Sindaco di Buddusò Massimo Satta, il Sindaco di Alà dei Sardi e Presidente della Comunità Montana del Monte Acuto Francesco Ledda, il Sindaco di Padru Antonello Idini, i Consiglieri Regionali Giovanni Satta, Giovanni Antonio Satta, Giuseppe Meloni ed Angelo Cocciu, il Presidente dell’Automobile Club Sassari Giulio Pes di San Vittorio, Quirico Beccu dell’Associazione Tandalò Motorsport ed il Presidente della stessa Associazione Gigi Satta.

L’evento, che chiuderà le iscrizioni proprio oggi, 3 novembre, ha già registrato numeri molto importanti con il coinvolgimento di piloti di grande spessore provenienti da tutta Europa e lascia presagire una sfida ancora una volta affascinante e spettacolare.
Fonte: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error: