SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

In Sardegna con Grimaldi Lines per la Cronoscalata di Tandalò

La Compagnia di navigazione offre tariffe agevolate per i piloti e i team che parteciperanno alla gara.

Grimaldi Lines annuncia la partnership con gli organizzatori della Cronoscalata di Tandalò, confermando così il forte legame con la Sardegna e il supporto alle più importanti manifestazioni sportive e culturali dell’isola. L’evento, giunto quest’anno alla sua VII edizione e organizzato da Tandalò Motorsport e drivEvent Adventur, è in programma dal 10 al 12 novembre prossimi nel caratteristico borgo di Buddusò, al confine tra Gallura e Barbagia, famoso per le cave di granito, le sugherete e la fitta macchia mediterranea.  

Tutti i piloti e i loro team che prenderanno parte alla famosa competizione in salita su sfondo sterrato, potranno usufruire della promozione offerta da Grimaldi Lines, con sconti speciali validi sulla linea marittima Livorno-Olbia e viceversa. Per informazioni sulle modalità di attivazione della scontistica, è sufficiente contattare gli organizzatori al numero 338 5049741 oppure all’indirizzo mail vanessa@drivevent.com. Le tariffe verranno calcolate sulla base del numero di passeggeri e delle dimensioni dei veicoli e dei carrelli di trasporto. 

Grimaldi Lines offre un network di 7 collegamenti marittimi che consentono di raggiungere comodamente, con l’auto al seguito, tutti i principali porti del Nord e del Sud della Sardegna a bordo di navi di ultima generazione, che accolgono gli ospiti con tanti servizi dedicati e offrono piacevoli esperienze di navigazione. 

In particolare sulla tratta Civitavecchia-Porto Torres e viceversa si alternano le gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, che sono le prime navi del Mediterraneo a zero emissioni in porto grazie alle speciali batterie al litio che si attivano in banchina. La Livorno-Olbia e viceversa è invece il regno delle superaccoglienti e confortevoli Cruise Sardegna e Cruise Europa, con piscina, centro benessere, palestra, ristorante à la carte e tutti i servizi che i passeggeri possono desiderare.

La Cronoscalata di Tandalò, realizzata in collaborazione con Regione Sardegna e Comune di Buddusò, è l’unica competizione in salita su sfondo sterrato a cui possono partecipare auto da rally, 4×4 e buggy. La gara, che eleggerà il Re di Tandalò, è valida per il Campionato Italiano Velocità Fuoristrada. 
Fonte: Ufficio Stampa | Matteo Bellamoli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

ASI Show a Pesaro: motori storici nella Capitale della Cultura 2024

Il mondo dei veicoli storici si dà appuntamento a Pesaro per l’ASI Show, importante evento inserito nel calendario della Capitale Italiana della Cultura 2024 per raccontare al grande pubblico oltre cento anni di storia della motorizzazione e della mobilità. Lo spettacolo organizzato dall’Automotoclub Storico Italiano andrà in scena sabato 19 ottobre con “Un secolo di

error:
Torna in alto