SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Škoda Auto svela i bozzetti esterni della quarta generazione di Superb

L’ammiraglia Škoda integra i primi elementi del nuovo linguaggio Modern Solid.
Proporzioni dinamiche e nuovi gruppi ottici anteriori LED Matrix. Fari posteriori LED con elementi cristallini.
La #SuperbPremiere sarà trasmessa in diretta il 2 novembre dalle ore 19:00 CET.

A poco più di una settimana dal debutto della quarta generazione di Superb, Škoda Auto svela alcuni bozzetti esterni della nuova ammiraglia della gamma a combustione interna. Il design incorpora elementi del nuovo linguaggio Modern Solid e ruota intorno ai gruppi ottici anteriori a matrice di LED e ai fari posteriori a LED con elementi cristallini. La prima mondiale sarà trasmessa in diretta il 2 novembre dalle ore 19:00 CET.

Oliver Stefani, Responsabile del Design Škoda, spiega: “Superb ha tradizionalmente plasmato il linguaggio stilistico di Škoda e la quarta generazione continuerà a farlo: il suo design è caratterizzato da linee tese, proporzioni definite e dinamiche e da uno stile moderno scultoreo e cristallino”.
 
I bozzetti esterni mostrano le prime caratteristiche del nuovo linguaggio di design, che Škoda definisce Modern Solid, sottolineando così l’impegno della Casa nell’evolvere la propria filosofia di design, rimanendo allo stesso tempo fedele ai valori tipici del Brand, come la praticità e la spaziosità. Škoda Superb di quarta generazione sarà leggermente più lunga e più alta del precedente modello e sarà caratterizzata da una superiore efficienza aerodinamica, oltre a portare su strada numerose novità sul piano tecnico. Inoltre, il nuovo modello offrirà ancora più spazio per la testa degli occupanti, oltre a un volume di carico notevolmente superiore a quello della terza generazione.
 
L’anteprima mondiale sarà trasmessa in diretta streaming su Škoda Storyboard e sul canale YouTube di Škoda il 2 novembre 2023 dalle ore 19:00 CET.
Fonte e immagine: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

ASI Show a Pesaro: motori storici nella Capitale della Cultura 2024

Il mondo dei veicoli storici si dà appuntamento a Pesaro per l’ASI Show, importante evento inserito nel calendario della Capitale Italiana della Cultura 2024 per raccontare al grande pubblico oltre cento anni di storia della motorizzazione e della mobilità. Lo spettacolo organizzato dall’Automotoclub Storico Italiano andrà in scena sabato 19 ottobre con “Un secolo di

error:
Torna in alto