SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Cronoscalata della Castellana Orvieto: i risultati dei piloti sardi

Trasferta positiva in Umbria per tre piloti sardi al via della 50ª Cronoscalata della Castellana Orvieto.
Giuseppe Vacca, su Osella PA30 (nella foto sotto, archivio ACI Sport), ha chiuso all’ottavo posto assoluto, al terzo di classe E2SC 3000 e al settimo di gruppo E2SC.

Il pilota di Carbonia Giovanni Cuccheddu, al volante della sua Mini John Cooper Works, è salito sul secondo gradino del podio di classe RSTC (quinto di gruppo RSCUP).


Fra le storiche, il pilota sardo-ligure Sergio Perasso della Racing Experience Team, su Paganucci AR3000 (nella foto in alto e sotto), ha terminato la gara al secondo posto di classe SN3000 (4° raggruppamento, periodo JR).
Purtroppo è stato costretto al ritiro il pilota Mario Murgia della Porto Cervo Racing, a causa della rottura del cambio della sua Mitsubishi Lancer Evo X.
M.T.
Foto: Giuseppe Rainieri

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ruote nella Storia a Monopoli

L’Automobile Club Bari-Bat presenta la sua seconda tappa, della stagione 2024, di Ruote nella Storia. Il prossimo 20 ottobre, sempre nello spirito promosso da ACI Storico e Automobile Club d’Italia promotori e ideatori del progetto, decine di auto storiche d’epoca sfileranno per strade di Monopoli. Tra le meraviglie su quattro ruote attese in Provincia di

Motori accesi al Mugello per il sesto round Lotus Cup Italia

Primo e sesto appuntamento del calendario Lotus Cup Italia 2024 hanno una cosa in comune: lo splendido Mugello Circuit. Sarà infatti il tecnico autodromo toscano a ospitare il penultimo atto del trofeo ufficiale tricolore Lotus Cars questo fine settimana, un weekend che si svolgerà straordinariamente sulle sole giornate di oggi, venerdì 18, e sabato 19

error:
Torna in alto