Toyota Gazoo Racing Italy di nuovo a Rallylegend

Saranno presenti la GR Yaris Rally1, la GR Yaris in versione Cup ed in esclusiva assoluta la Hypercar GR010.
Stanno per accendersi i riflettori su RallyLegend e si accenderanno anche sulla presenza del Toyota Gazoo Racing Italy, che per il secondo anno consecutivo sarà sponsor ufficiale della più grande kermesse internazionale dedicata ai rallies.
 
Questo fine settimana l’interesse sarà dunque a San Marino, ventunesima edizione di un evento che sposa sport e spettacolo, nel quale il Toyota Gazoo Racing Italy, come lo scorso anno, affiancherà le varie iniziative che vedranno impegnata la marca Toyota.
 
Un impegno importante, per Toyota Motor Italia, che parte dall’essere sponsor e mobility partner della manifestazione e continuerà supportando il Team ufficiale  (Toyota Gazoo Racing-WRT), con il quale sono previste adrenaliniche attività di Co-Driving per ospiti speciali e Media sia italiani che esteri.
 
Il supporto logistico sarà garantito con l’hospitality che solitamente ospita la GR Yaris Rally Cup, presso la quale sarà esposta la Hypercar GR010, vettura che insieme alla Rally1 Hybrid rappresenta la massima espressione tecnologica di Toyota nel Motorsport, entrambe già vincitrici del Campionato del Mondo endurance e rally 2023. Inoltre sarà esposta la collection del merchandising griffato TGR.
 
La GR Yaris WRC Rally1 Hybrid sarà guidata, da Jari Matti Latvala, attuale team principal del Toyota Gazoo Racing WRT e da Lorenzo Bertelli, con Simone Scattolin.
 
Eventi unici ed esclusivi, con un “Rallylegend Village” ancora più ricco, completo e coinvolgente saranno polo attrattivo per quattro giorni, da giovedì 12 a domenica 15 ottobre, giorni anche di grandi performance sportive, con i ben 180 iscritti.
Fonte: ufficio stampa Alessandro Bugelli, Gabriele Michi

TOYOTA GAZOO Racing.
World Endurance Championship.
6 Hours of Fuji
Fuji Speedway, Japan
7th to 10th September 2023

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

ASI Show e un secolo di locomozione sulle strade di Pesaro

Il mondo dei veicoli storici si è dato appuntamento all’ASI Show, evento che ha raccontato al grande pubblico “Un secolo di locomozione sulle strade di Pesaro” nella città Capitale Italiana della Cultura 2024. Lo spettacolo organizzato dall’Automotoclub Storico Italiano è andato in scena dal 18 al 20 ottobre con una kermesse capace di unire tutte

La pioggia non ferma “Campioni per un giorno”

L’oramai classico appuntamento dedicato ai bimbi dei reparti pediatrici di Ciriè e del Regina Margherita si è svolto sulla pista “Des Miles” di Moncalieri.   Le condizioni meteo, soprattutto al mattino, non facevano sperare nulla di buono. Ma poi la pioggia ha smesso di cadere e la 13ª edizione di Campioni per un Giorno ha

Iscrizioni in dirittura d’arrivo al 16° Slalom Città di Avola 

Chiusura il 23 ottobre a meno 4, dal fatidico 27, giorno della gara, organizzata da Siracusa Pro Motor Sport con la collaborazione dell’Automobile Club di Siracusa e del Comune di Avola che assegnerà il titolo Tricolore e tanti punti per il Campionato Siciliano. È cominciata la settimana del 16° Slalom Città di Avola. Si avvicina

La MRC Sport alla XIX Baia delle Ninfe

Alla 19esima edizione del “Baia delle Ninfe”, gara disputatasi sabato 19 e domenica 20 ottobre tra Alghero e dintorni, valida per il campionato italiano di Regolaritá Auto Storiche, c’era anche il portacolori della MRC Sport Mauro Strinna con Nicoletta Deidda alle note su Triumph Spitfire. “È andata piuttosto bene – ha commentato lo stesso Strinna

error:
Torna in alto