8° Slalom Città di Dorgali: iscrizioni aperte fino al 18 ottobre

Aperte le iscrizioni per la ottava edizione dello Slalom Città di Dorgali, in programma dal 21 al 22 ottobre prossimo. L’organizzazione, dell’ASD Autosport Dorgali, ha pubblicato sul sito https://autosportdorgali.it/ sia il regolamento di gara che la documentazione ufficiale.
A dirigere la gara sarà Vittorio Falchi, storico direttore di gara in Sardegna, coadiuvato da Alessio Renato Colaleo.
La direzione gara si troverà presso la Sala Conferenze dell’Hotel Gabbiano, presso il Porto di Cala Gonone. Le iscrizioni sono aperte fino al prossimo 18 ottobre, il Centro accrediti sarà ubicato presso il centro sportivo di Iscrittiore’ in prossimità della rotonda all’ingresso di  Cala Gonone, le verifiche tecniche si svolgeranno nello spazio fra Via Dei Coralli e Parco Palmasera sempre a Cala Gonone.
La gara si svilupperà su un percorso di 4 km, da ripetere quattro volte, compresa la manche di ricognizione. Saranno tredici le chicane che metteranno alla prova l’abilità e la precisione dei piloti al volante. Correre nel minor tempo possibile, senza abbattere le barriere di birilli, evitando anche solo di toccarne uno, sarà la missione dei piloti in gara. La gara è valida come prova ACI Sport del Trofeo d’Italia Slalom 2023,  oltre che per il Campionato Regionale Slalom.
Il Memorial. L’edizione del prossimo 21-22 ottobre, avrà titolazione quale 1° Memorial Gianfranco Corrias, il piccolo di undici anni scomparso nel 2019, del quale i genitori, generosamente donarono gli organi salvando così altre vite.
La scorsa edizione dello Slalom città di Dorgali, vide la vittoria assoluta di Enrico Piu, sulla sempre performante Formula Gloria.
Fonte: Maria Pintore | ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto