SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Trofeo Enduro Husqvarna: Matteo Macciò primo dei sardi e 75esimo assoluto

Trasferta in Umbria e rientro in Sardegna con una doppia soddisfazione: essersi divertiti (come ormai da quattro anni) e aver conquistato una bella prestazione.
Matteo Macciò della squadra Autovamm Motostore ha concluso la seconda prova del Trofeo Enduro Husqvarna corso a Città di Castello (provincia di Perugia) al 75esimo posto assoluto e al primo tra i sardi.
“La gara è stata condizionata dalla pioggia dei giorni precedenti, ma anche questo è l’enduro”, ha commentato Matteo Macciò, “ormai è il quarto anno che partecipo al Trofeo Husqvarna con la squadra dell’Autovamm Motostore ed è sempre un piacere varcare il Tirreno per andare a fare queste esperienze nella penisola e confrontarsi con altre realtà e altri piloti che ormai, dopo così tanto tempo, sono diventati amici”.

“Correndo in questo Trofeo da quattro anni con Massimo Mocci e gli altri ragazzi della squadra Autovamm Motostore”, ha continuato Matteo Macciò del Moto Club Città di Cagliari, “è sempre una grande festa e, qualche volta, arriva anche una bella prestazione. Correre con altre 500 moto non è sempre facile ed è sicuramente emozionante, anche per questo saremo presenti alla terza tappa del Trofeo Enduro Husqvarna e GasGas in programma il 29 maggio a Edolo, in provincia di Brescia”.

Infine, un appello per tutti da parte di Macciò: “Invito tutti i possessori dei marchi Husqvarna e GasGas a venire con noi e approfittare della categoria ospiti per partecipare alla gara, opportunità che non si presenta quando il Trofeo è condiviso con tutti e tre i marchi”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto