SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Nuova Range Rover Sport: conto alla rovescia per il reveal mondiale

La nuova Range Rover Sport sarà prossimamente protagonista di un reveal adrenalinico.
Le immagini tease offrono un primo sguardo del nuovo SUV di lusso dinamico.
Debutto mondiale: la nuova Range Rover Sport sarà presentata alle 20:00 ora italiana (19:00 BST) di martedì 10 maggio 2022.
Lusso dinamico: le prime immagini lasciano intuire un reveal adrenalinico, emozionante e viscerale del SUV ad alte prestazioni.
Segui il reveal: dalle ore 20:00 (19:00 BST) sul canale YouTube di Land Rover.
Per essere tra i primi: apertura degli ordini il 10 maggio in concomitanza con il reveal.

La nuova Range Rover Sport si appresta a presentarsi al suo pubblico col modello di terza generazione, che apparirà in prima mondiale il 10 maggio 2022.
L’evento di reveal del nuovo SUV di lusso ad alte prestazioni, proporrà un debutto esaltante, adrenalico, anticipato da un esclusivo set di immagini. Il nuovo modello continuerà le audaci imprese dei suoi predecessori affrontando, per il lancio, una sfida unica.
La Range Rover Sport ha, infatti, precedentemente completato una serie di sfide, fra le quali una salita record a Pikes Peak, una prima traversata registrata del deserto dell’“Empty Quarter” nella penisola arabica, e la prima salita dei 999 gradini che portano all’Heaven’s Gate in Cina, nel 2018.
L’anticipazione di alcune immagini tease propone anche un primo sguardo agli interni esclusivi. Definiti dalla sua posizione di guida dinamica, di tipo aeronautico, dalla leggerezza architettonica e dai dettagli precisi, gli interni della nuova Range Rover Sport sono realizzati con i migliori materiali e conferiscono carattere ad una guida estremamente coinvolgente.
Il più dinamico modello della famiglia Range Rover è stato ridefinito, con un sapiente mix di presenza inconfondibile, di capacità su strada senza rivali e delle più recenti tecnologie digitali e telaistiche.
Link utili. Sintonizzati sul canale YouTube di Land Rover per vedere la presentazione mondiale della nuova Range Rover, dalle 20:00 – ora italiana – (19:00 BST) il 10 maggio.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti: https://www.landrover.it/new-range-rover-sport.html
Land Rover: dal 1948 Land Rover produce autentici 4×4 che rappresentano la vera “ampiezza di capacità” in tutta la gamma di modelli. Defender, Discovery, Discovery Sport, Range Rover, Range Rover Sport, Range Rover Velar e Range Rover Evoque definiscono ciascuno i settori dei SUV mondiali, con l’80% di questa gamma di modelli esportata in oltre 100 paesi.
Fonte e foto: ufficio stampa Jaguar Land Rover Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

error:
Torna in alto