MRC Sport: un video per Matteo Musti, Campione Italiano Rally Auto Storiche

Un’altra stagione da incorniciare per la MRC Sport e per il pilota Matteo Musti.
La scuderia presieduta da Giacomo De Luca ha voluto ringraziare il forte pilota Matteo Musti, Campione Italiano Rally Auto Storiche 2023, con un video celebrativo contenente le immagini del pilota Musti in azione al volante della Porsche 911 Carrera Rs.
“Abbiamo vinto il campionato ed è una gioia enorme che voglio condividere con tutti – ha commentato il pilota Matteo Musti al termine del Rallye Elba Storico. – Un ringraziamento va alla MRC Sport, al Team Guagliardo che ci ha fornito un motore perfetto, ai ragazzi della Ova Corse, guidati da mio padre Filippo, che ci hanno messo a disposizione una macchina impeccabile, nonché a tutti i navigatori, che si sono avvicendati al mio fianco: Simone Brachi, Agostino Benenti, Claudio Biglieri e Marsha Zanet”.
Di seguito il link del video celebrativo interamente dedicato al portacolori della scuderia MRC Sport Matteo Musti (Porsche 911 Carrera Rs) vincitore del Campionato Italiano Rally Auto Storiche 2023: https://www.youtube.com/watch?v=1l5WQCA4gUw
Vi auguriamo una buona visione!
La redazione
Foto MRC Sport | Magnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Weekend soddisfacente per MM Motorsport: en-plein di vetture all’arrivo tra Rally del Brunello e Ronde del Canavese

L’appuntamento piemontese ha fatto registrare l’esordio di Davide Giovanetti sulla Skoda Fabia RS mentre, sui fondi sterrati del Rally del Brunello, la bandiera a scacchi è sventolata all’arrivo di Montalcino per Baptiste Ghipponi e Alessio Scorpioni. È un resoconto soddisfacente, caratterizzato dalla bandiera a scacchi raggiunta in tutti i confronti ai quali ha risposto “presente”:

Ford Puma Gen-E: la versione elettrica dell’icona Ford è pronta a far parlare di sé

Ford svela Puma Gen-E, versione elettrica del suo modello più venduto in Europa[1], elevando ulteriormente il piacere di guida e l’inconfondibile design che hanno decretato il successo del crossover compatto. Il nuovo motore elettrico esalta le prestazioni e garantisce un’efficienza di 13,1 kWh/100 km. Si ricarica dal 10 all’80% in soli 23 minuti e l’autonomia

error:
Torna in alto