SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Trofeo Enduro Husqvarna 2023: grande successo a Cairo Montenotte per la quarta prova del monomarca “giallo-blu”

Lo scorso weekend del 9 e 10 settembre è andata in scena a Cairo Montenotte la quarta tappa del Trofeo Enduro Husqvarna 2023. Grande accoglienza per la carovana di “pionieri dell’enduro” e per i loro accompagnatori, che hanno pacificamente invaso la cittadina sulle rive del Fiume Bormida.
Un sole splendente e la grande ospitalità della comunità di Cairo Montenotte (SV) hanno accolto lo scorso weekend la pacifica ed educata invasione dei partecipanti al Trofeo Enduro Husqvarna 2023.
Tra i 98 piloti al via, tante le Husky in versione MY24 presenti nel parco chiuso, come tanti erano i Concessionari Ufficiali impegnati con le loro squadre, per una gara di Enduro D.O.C.G. magistralmente organizzata dal Moto Club Cairo Montenotte.
La “ricetta” di gara proposta dalla brigata dello “chef” Lorenzo Rovelli ha visto 70 km di giro da compiersi due volte, lungo il quale sono state allestite tre prove speciali.
In una gara dove il fondo secco ha messo alla prova piloti, mezzi e pneumatici METZELER, il velocissimo Mattia Traversi ha conquistato ben presto il ruolo di leader della gara, inseguito a distanza da Andrea Casaretto e da Maicol Parini.
Nella gara di Cairo i vincitori delle classi sono stati:
Mattia Traversi (Top Class)
Nicolò Bonetti (125)
Alessandro Iozzelli (250 2T)
Stefano Nigelli (300)
Luca Grosso (250 4T)
Nicholas Agnes (Oltre 250 4T)
Mauro Guglielmetti (Veteran 2T)
Ivo Zanatta (Veteran 4T)
Giorgia Dittamo (Femminile)
Elio Cambria (Iron)
Osvaldo Armanni (Super Iron)
 
Infine, il Challenge Nanni Tamiatto è stato vinto da Osvaldo Armanni, la miglior squadra Concessionario è stata quella legata al dealer ufficiale Osellini, mentre per i Moto Club ha vinto il MC MPM ALTA VAL TIDONE.
 
Ora non resta che aspettare il 15 ottobre per l’ultima tappa del Trofeo e fare grande festa a Ponte di Legno (BS), dove siamo certi che i piloti al vertice lotteranno fino all’ultima speciale per conquistare il cospicuo montepremi in palio!
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alessandro Virdis e Silvia Giordo secondi assoluti alla Cisalpina Classic Race

Un altro successo per Alessandro Virdis e Silvia Giordo. Alla seconda edizione della Cisalpina Classic Race Virdis e Giordo hanno conquistato il secondo posto assoluto e il secondo di categoria. “La gara è alla seconda edizione”, ha detto Alessandro Virdis – è stata organizzata per la prima volta l’anno scorso, sede delle verifiche a Courmayeur

Domenica, a Iglesias, il Motoraduno Vespa e moto d’epoca

A Iglesias, domenica 8 settembre, è in programma il Motoraduno Vespa e moto d’epoca. Le iscrizioni sono previste in piazza Sella dalla 8.30 alle 10, mentre la partenza del corteo per le vie del centro storico è in programma alle 10.30. Successivamente, alle 11, è prevista la visita al Museo Arte Mineraria, a mezzogiorno partenza

Con il Trofeo dei Castelli Peloritani la regolarità è al centro di Messina

La gara organizzata da Top Competition del 7 e 8 settembre, valida per  il Campionato Regionale per il Campionato Sociale messinese, ha raggiunto la quota di 41 adesioni con Top Driver ed equipaggi d’oltre stretto. Novità la prova in notturna dinnanzi l’università della città dello Stretto per ammirare la guida di precisione al centesimo di

Ruote nella Storia approda a Bisceglie

Il prossimo 8 settembre Bisceglie diventa protagonista esclusiva di un’avvincente tappa di Ruote nella Storia. Borgo dalle testimonianze antiche che partono dalla preistoria, attraversano il Medioevo e virano verso il periodo aragonese, con le cinte murarie che circondano il centro storico.  – “Si apre la kermesse barese con la prima tappa di Ruote nella Storia

error:
Torna in alto