Husqvarna Motorcycles annuncia “Explore Titano”, il 1° raduno dedicato agli Husky Rider

HUSQVARNA MOTORCYCLES ANNUNCIA “EXPLORE TITANO”, IL PRIMO RADUNO DEDICATO AGLI HUSKY RIDER APPASSIONATI DI VIAGGIO E AVVENTURA.
Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare “Explore Titano”, il primo raduno dedicato ai possessori di moto della gamma Husqvarna Travel. L’evento si terrà a Rimini sabato 23 settembre 2023, con partenza dal paddock del Transitalia Marathon.
Il prossimo 23 settembre, a Rimini, si svolgerà Explore Titano, il primo raduno dedicato a tutti coloro che amano viaggiare in sella alla propria Husqvarna Norden 901, Norden 901 Expedition e 701 Enduro.
L’evento, organizzato dal Motoclub Strade Bianche in Moto in collaborazione con il Concessionario ufficiale Motorstore di San Marino, è stato concepito per offrire un’esperienza di guida esclusiva, su strada come in fuoristrada leggero, alla scoperta degli splendidi territori che si estendono dalla riviera di Rimini all’area del Montefeltro, all’ombra del Monte Titano.
Il raduno partirà direttamente dal cuore di Transitalia Expo e Transitalia Marathon, più precisamente da Piazzale Fellini, mentre il percorso si snoderà lungo affascinanti strade ricche di storia e panorami mozzafiato, a cavallo tra Emilia-Romagna, Marche, Repubblica di San Marino e Toscana.
A proposito di percorso, i partecipanti verranno accompagnati da guide specializzate, ma per tutti gli appassionati di navigazione sarà possibile seguire il tour anche sul proprio telefono o sul navigatore attraverso WHIP LIVE, l’app ufficiale per la sicurezza durante il Transitalia Marathon, all’interno della quale verranno caricate tutte le tracce.
Ospite e apripista d’eccezione sarà Maurizio Gerini, dakariano DOC e pluricampione di Enduro e Motorally, sempre pronto alla battuta e grande dispensatore di consigli di guida a bordo della sua Norden 901.
Explore Titano è riservato a un numero massimo di 100 moto, la quota di partecipazione è di 60 euro per il pilota e 40 euro per il passeggero, mentre i tesserati FMI godono di un trattamento privilegiato di 50 euro per il pilota e 30 euro per l’eventuale passeggero.
L’iscrizione comprende un gadget di benvenuto Husqvarna, il welcome coffee, il pranzo e un omaggio da parte di METZELER, partner ufficiale della manifestazione e presente all’Explore Titano con il proprio Service, per dare la possibilità a tutti i partecipanti di montare sulla propria moto un nuovo set di Karoo4 a tariffa convenzionata.
Fonte e foto: ufficio stampa Husqvarna Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto