SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Al Tindari Rally l’Erreffe Rally Team schiera i fratelli Longo

Dopo la breve ma meritata pausa estiva, l’Erreffe Rally Team è tornata al lavoro in vista dei prossimi appuntamenti.
Sabato 26 e domenica 27 agosto, al Tindari Rally valevole per la Zona 8 della CRZ, la squadra corse piemontese porterà al via una Skoda Fabia Rally2 Evo a bordo della quale siederanno i fratelli Longo.

Nunzio alla guida e Roberto alle note, cercheranno di puntare al podio assoluto dopo che lo stesso Nunzio, in gara con l’altro fratello Giuseppe, ha già colto un ottimo terzo posto assoluto al Rally dei Nebrodi di quest’anno, sempre con una vettura dell’Erreffe. Insieme a Roberto, nelle ultime due edizioni del Tindari, Nunzio ha sempre centrato la top10 assoluta con una vettura di piccola cilindrata.

La gara si dividerà in due tappe per un totale di 64,20 chilometri cronometrati suddivisi nelle speciali di Gioiosa Marea (2 passaggi al sabato), San Piero Patti, Moreri (3 passaggi per ciascuna prova la domenica).
La Skoda Fabia dei Longo monterà pneumatici Pirelli.
Fonte: ufficio stampa Luca Del Vitto
Foto Magnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Motori accesi al Mugello per il sesto round Lotus Cup Italia

Primo e sesto appuntamento del calendario Lotus Cup Italia 2024 hanno una cosa in comune: lo splendido Mugello Circuit. Sarà infatti il tecnico autodromo toscano a ospitare il penultimo atto del trofeo ufficiale tricolore Lotus Cars questo fine settimana, un weekend che si svolgerà straordinariamente sulle sole giornate di oggi, venerdì 18, e sabato 19

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

error:
Torna in alto