SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

5° Rally della Valpolicella – Trofeo VRC: prorogate le iscrizioni

I concorrenti che vorranno iscriversi avranno ora tempo fino a lunedì 21 agosto, in concomitanza con la chiusura del 3° Rally della Valpolicella Storico – Trofeo Città di Sant’Anna.
Procede a pieno regime la marcia di avvicinamento al 5° Rally della Valpolicella ed al 3° Rally della Valpolicella Storico, in programma i prossimi 25 e 26 agosto.
Molti sono già gli equipaggi che hanno approfittato di questa nuova data della gara scaligera, chi per tornare alle gare dopo il periodo festivo in preparazione della stagione autunnale che va ad aprirsi e chi per effettuare una corsa test in previsione dei futuri impegni di campionato, ma in molti anche per tornare a correre in un rally sempre più apprezzato per la bellezza del suo percorso.

I numeri parlano chiaro in merito al riscontro positivo che sta riscuotendo la corsa organizzata dal Valpolicella Rally Club, in quanto al momento sono oltre una novantina gli equipaggi che hanno già dato la loro adesione alla corsa veronese, tra questi, si contano ben quindici concorrenti iscritti con le vetture della classe R5, addirittura venticinque della sempre più combattuta classe Rally4, oltre a quattro Toyota Yaris Trofeo protagoniste dell’omonimo e seguitissimo campionato dedicato alle giovani leve, che hanno scelto il Rally della Valpolicella come gara test in previsione della prossima partecipazione al Rally 1000 Miglia.
Anche dalle classi più piccole stanno arrivando ottime adesioni, con molti dei concorrenti che saranno anche gli attesi protagonisti dell’oramai immancabile Trofeo 15 Pollici.
Sul versante del 3° Rally della Valpolicella Storico, hanno già superato quota venti gli equipaggi previsti ai nastri di partenza, con auto di grande fascino pronte a portare sulle strade della corsa una ventata di “vecchia scuola”, grazie alla presenza tra le altre delle già confermate BMW M3 e Ford Sierra Cosworth e le immancabili A112 Abarth.

Assieme a tutti questi segnali positivi arrivati all’organizzatore, in questi giorni sono giunte anche numerose segnalazioni da parte dei concorrenti sulla difficoltà di procedere con le procedure di pre iscrizione tramite il sito ufficiale di ACI Sport.
Per questo motivo, al fine di agevolare gli equipaggi che ancora devono concludere le procedure burocratiche per poter partecipare alla gara, l’organizzatore ha fatto richiesta di poter posticipare la chiusura delle iscrizioni del 5° Rally della Valpolicella a lunedì 21 agosto, facendole coincidere con la chiusura ufficiale del rally storico.
Certi nell’aver fatto cosa gradita, l’organizzazione è a disposizione di quanti dovessero avere ancora problemi nelle procedure di iscrizione necessarie, tramite mail all’indirizzo iscrizioni@valpolicellarallyclub.com ed in ogni caso compilando la scheda integrativa presente sul sito ufficiale della gara all’indirizzo https://www.rallydellavalpolicella.com/
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La Ferrari 250 LM, dopo il primato a Cavallino Classic, eletta a Parigi Best of the Best tra le vincitrici dei grandi concorsi internazionali d’Eleganza 2024

È stata ancora una volta una Ferrari vincitrice del celebre Concorso d’Eleganza Cavallino Classic di Palm Beach a prevalere tra le nove candidate al titolo di “regina dell’anno 2024”. È stata ancora una volta una Ferrari vincitrice del celebre Concorso d’Eleganza Cavallino Classic di Palm Beach a prevalere tra le nove candidate al titolo di

XXXVIII FMI Campionati Internazionali d’Italia EICMA Series 2025

Alla vigilia del primo appuntamento stagionale con con gli INTERNAZIONALI D’ITALIA MOTOCROSS che prenderanno il via sul circuito Tazio Nuvolari di Mantova questo fine settimana, abbiamo chiesto al TEAM OWNER di Honda HRC, Giacomo Gariboldi, come vede la stagione 2025 di motocross. “La vostra squadra per la prima volta si presenta in configurazione completa, con

Partenza da Viareggio per il 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio

Il via dalla città versiliese è una delle novità della gara di apertura del CIAR Sparco, il Campionato Italiano Assoluto Rally, la serie tricolore di massimo prestigio. Arrivo finale a Castelnuovo Garfagnana, dove avrà sede anche il Parco Assistenza. Partenza e arrivo nella città di Lucca, invece, per la gara di Coppa Rally di Zona,

error:
Torna in alto