SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally. Mancano tre mesi al Rally di Roma Capitale 2022

Diffuso oggi il teaser ufficiale della manifestazione che dal 22 al 24 luglio tornerà a coinvolgere Roma nell’adrenalinico mondo del rally.
In una data particolarmente evocativa come quella di oggi il Rally di Roma Capitale entra nella sua fase calda con gli ultimi tre mesi di attesa prima del grande evento che, dal 22 al 24 luglio, celebrerà i primi 10 anni della manifestazione capitolina organizzata da Max Rendina e Motorsport Italia.
Lo staff tecnico è incessantemente al lavoro per definire i dettagli e le tante sorprese che renderanno questa edizione del decennale qualcosa di imperdibile, con un percorso rinnovato e numerose occasioni di intrattenimento e coinvolgimento per gli appassionati.
La doppia validità sia per il FIA European Rally Championship che per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, alla luce anche del coinvolgimento di WRC Promoter, da quest’anno alla guida della serie continentale, promette un’esposizione mediatica senza precedenti, impreziosita dalla collaborazione costante con ACI Sport e dalla nascita di Motorsport Italia TV, il canale web dedicato a tutte le iniziative del gruppo.
Motorsport Italia ha svelato oggi il teaser ufficiale (https://www.youtube.com/watch?v=V9D9WdD-6q8) del Rally di Roma Capitale che riassume alla perfezione il trittico adrenalina, passione e motorsport che ha da sempre contraddistinto il Rally di Roma Capitale, terzo grande evento della città di Roma per importanza e diffusione.
Fonte e teaser: ufficio stampa Matteo Bellamoli
Foto: Aci Sport (https://www.acisport.it/it/home)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Motori accesi al Mugello per il sesto round Lotus Cup Italia

Primo e sesto appuntamento del calendario Lotus Cup Italia 2024 hanno una cosa in comune: lo splendido Mugello Circuit. Sarà infatti il tecnico autodromo toscano a ospitare il penultimo atto del trofeo ufficiale tricolore Lotus Cars questo fine settimana, un weekend che si svolgerà straordinariamente sulle sole giornate di oggi, venerdì 18, e sabato 19

Acceso il semaforo verde del 71° Rallye Sanremo e 39° Sanremo Rally Storico

È iniziato l’arrivo dei concorrenti delle quattro gare e del raduno che porteranno oltre 250 vetture di alto valore storico e agonistico nella Città dei Fiori. E da venerdì prossimo le strade del Ponente Ligure saranno il teatro delle sfide. Preziosi, anche per questa edizione, la collaborazione e il supporto del Comune di Sanremo e

error:
Torna in alto