SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

CIV Junior. Round 5 a Cervesina

I tempi sono ormai maturi per il round 5 del CIV Junior 2023. Per questo weekend di agosto la tappa prevede l’approdo in Lombardia a Cervesina, come di consueto durante tutta la stagione chiunque potrà rimanere connesso con la pista per usufruire dello spettacolo dei piloti che si danno battaglia, il servizio è gratuito e disponibile sulla piattaforma www.federmoto.tv accessibile sia tramite browser che dall’app dedicata per i sistemi iOS e Android.
Le gare che ci aspettano saranno molte e variegate con tante categorie che saranno protagoniste del fine settimana con più di 100 piloti divisi tra: MiniGP Italy Series 160 e 190, Ohvale 110, Coppa Italia Junior e Aprilia SP.
Con l’avvicinarsi della stagione alle sue fasi finali, ogni singolo punto sta diventando cruciale per perseguire il grande obiettivo: vincere la propria categoria. Per i partecipanti delle categorie 160 e 190 della MiniGP Italy Series, l’obiettivo sarà anche qualificarsi per le MiniGP World Finals di Valencia, dove rispettivamente i primi due e tre classificati avranno l’opportunità di competere. L’intenzione è quella di difendere il titolo contro i piloti provenienti da tutto il mondo nella MiniGP World Series 160, cercando di mantenere il titolo in Italia per un altro anno mentre la MiniGP World Series 190 è pronta a fare il suo debutto quest’anno e l’obiettivo è ambizioso: conquistare il titolo mondiale al primo tentativo. Con l’importanza di ogni singolo punto, la competizione si fa sempre più intensa, alimentando la passione e l’entusiasmo dei partecipanti verso il successo.
Ormai l’attesa è finita e con tante gare in programma rimane solo da scegliere dove godere di tutte le sfide che ancora una volta si riproporranno, direttamente dalla pista o comodamente da casa lo spettacolo è assicurato, vietato perdere ogni istante perché come ricordiamo sempre inizia tutto da qui.
Come di consueto tutte le emozioni del CIV Junior 2023 sono gratis e in diretta su Federmoto TV.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

error:
Torna in alto