SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Cavallino: grandi novità in agosto!

Palm Beach Cavallino Classic 33. Gli organizzatori invitano tutti gli appassionati a scoprire gli anniversari che si celebreranno a Palm Beach dal 25 al 28 gennaio 2024 e acquistare i biglietti con le vantaggiose tariffe “early bird” sul nuovo sito cavallino.com completamente rinnovato. Potete registrare la vostra auto e ricevere i vantaggi speciali sui biglietti.
Cavallino Magazine. Il numero 256 è ora disponibile, con storie uniche e sorprendenti!
Tutto su Palm Beach Cavallino Classic 2024: nel sito, appena rinnovato, sarà possibile scoprire tutti i dettagli sulla trentatreesima edizione del più grande evento Ferrari:
Sono in programma gli anniversari di tre modelli Ferrari unici: la Ferrari 275 GTB (1964), la Ferrari 288 GTO (1984) e la Ferrari Testarossa (1984).
Le nuove offerte sui biglietti, i pacchetti VIP e i vantaggi della tariffa “early bird”.
Acquistando un biglietto, avrete diritto a prenotare la vostra camera presso il magnifico Resort The Breakers con le tariffe speciali. Il Cavallino, infatti, non è solo un appuntamento imperdibile, è un’occasione perfetta per godersi calde e soleggiate giornate al mare nella bellissima Palm Beach, in Florida.
Presentate la vostra auto per la votazione della giuria o per l’esposizione e riceverete uno sconto speciale sui vostri biglietti VIP.
Fonte: Canossa Events
Crediti fotografici: Courtesy of Canossa Events

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

ACI partner di Earth Day Italia al Festival Impatta Disrupt

L’Automobile Club d’Italia al servizio delle politiche pubbliche per la mobilità del futuro con raccolta dati, attività di ricerca e capillarità territoriale. L’Automobile Club d’Italia promuove la sostenibilità e l’innovazione all’Impatta Disrupt, Festival dell’Innovability, anche come partner di Earth Day Italia. La manifestazione, nata nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni

Al via le iscrizioni del 42° Rally degli abeti e dell’Abetone

Grandi novità per la gara sulla montagna pistoiese, che ripropone dopo diversi anni la “superprova” di Gavinana e rivede il disegno di alcune prove iconiche. Chiusura iscrizioni il 9 maggio. Entra nel vivo oggi, la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il

error:
Torna in alto