SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

36° Rally Piancavallo, aperte le iscrizioni

La corsa che rende omaggio alle valli pordenonesi  ha un nuovo vestito tricolore.
Sono aperte da oggi le iscrizioni al 36° Rally Piancavallo e inizia il countdown ufficiale per l’appuntamento dell’1/2 settembre. La gara è valida per il Campionato Italiano Rally Asfalto 2023 e la Coppa Rally di Zona 4 Trophy ed è pure Rally Storico Piancavallo. Ci sarà tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 23 agosto per inviare la specifica scheda di adesione.
ESAME DI MATURITA’. Quando l’Automobile Club Pordenone decise nel 2018 di affidare a Knife Racing Maniago il rilancio della competizione, fu come iscriverla alle scuole superiori: cinque anni di liceo e ora la prova di maturità. L’organizzazione del 36° Rally Piancavallo, che come sfida moderna torna nel circuito tricolore a distanza di oltre vent’anni dall’ultima volta, è un esame di quelli tosti.
STUDIO METODICO. “Ci stiamo preparando con grande scrupolo e senso di responsabilità” assicura il capoclasse, Stefano Lovisa, E c’è da credergli viste le ottime pagelle del quinquennio che attestano uno studio rigoroso di tutte le materie rallystiche. Ma Knife Racing sa benissimo che servirà la massima applicazione perché il programma di gara e le prove speciali ricevano il massimo dei voti.
LIATTI & PIROLLO. Niente di meglio che iniziare l’avvicinamento con una robusta lezione su passato, presente e futuro dei rally grazie a due personaggi del calibro di Piero Liatti e Luigi Pirollo. Giovedì sera alle 20:30, presso l’Ex centrale idroelettrica A.Pitter di Malnisio a Montereale Valcellina, la presentazione del Piancavallo e l’opportunità di toccare con mano due miti della specialità.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Al via le iscrizioni del 2° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini

La gara di Reggello Motor Sport, iscritta al calendario nazionale, è in programma per il 16 e 17 novembre ed oggi entra nel vivo. Saranno proposte alcune novità sul percorso, che prevede 10 prove speciali da corrersi in due giornate di sfide. Iscrizioni aperte fino al 6 novembre. Dalla giornata odierna, fino a mercoledì 6

Team Bassano con 15 equipaggi a Sanremo

Presenza di spessore della scuderia già nove volte Campione d’Italia all’ultimo e decisivo appuntamento del Tricolore 2024: giochi aperti per Campionato del 3° e 4° Raggruppamento, Trofeo Piloti e Coppa Copiloti. Dopo aver centrato gli obiettivi del Trofeo Nazionale Scuderie e Campionato del 1° Raggruppamento, per il Team Bassano l’imminente Rallye Sanremo sarà determinante anche

error:
Torna in alto