Scuderia San Marino: Rally di Roma e Salsomaggiore Terme, su pista si corre al Nurburgring

Luglio si chiude con Rally di Roma e Salsomaggiore Terme, su pista si corre al Nürburgring. Marchioro a Le Mans e Tagliaferri a Franciacorta.
L’ultimo fine settimana di luglio regala numero impegni ai piloti targati Scuderia San Marino.
Roma e Salsomaggiore Terme le due località interessate per il rally. Nel Rally di Roma Capitale Massimo Bizzocchi affiancherà Ivan Ferrarotti.
Due equipaggi sammarinesi anche al 6° Rally di Salsomaggiore Terme con Lorenzo Ercolani e Davide Simoncini e Samanta Grossi che navigherà Lorenzo Grani.
Su pista – dove nello scorso weekend è arrivato il secondo posto di 3° raggruppamento dei fratelli Meloni, Paolo e Marco, al Campionato Italiano Autostoriche e la quinta posizione di Bagnasco alla Coppa Italia Turismo Endurance – si va al Nürburgring, in Germania. Continua il calendario del
Fanatec GT World Challenge dove sarà impegnato Mattia Drudi. Nel campionato Lamborghini Super Trofeo Europa la Scuderia San Marino schiera due equipaggi formati da: Luciano e Donovan Privitelio ed Emanuel Colombini-Emanuele Zonzini.
Dopo la 13° posizione assoluta nel Rotax Max torna in pista Giacomo Marchioro, impegnato a Le Mans nel RMC International Trophy. Nicolas Tagliaferri, invece, sarà a Franciacorta per il Trofeo d’Estate.
A Lonato la Scuderia San Marino aveva raccolto un 6° posto assoluto di Lorenzo Cheli nel campionato Easykart 100, mentre Alessandro Pedini Amati aveva concluso al 17° posto nel Campionato Italiano Rotax Max.
Fonte: Ufficio stampa Scuderia San Marino Matteo Pascucci

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Terra Sarda: promuovere il Turismo in Sardegna grazie allo Sport

Polo Universitario di Olbia, giovedì 28 novembre dalle 9 alle 11. Dallo sport al territorio, passando per il sociale, strizzando l’occhio alla promozione sportiva e turistica, per scoprire competenze e dietro le quinte della gara. La invitiamo a conoscere il nostro modello di evento, inserito come case-history nel Corso di “Gestione delle Imprese e Marketing

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Il rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto. Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23

Massimo Rinaldi confermato alla presidenza di AC Messina

Nuovo mandato per l’ingegnere messinese ed il collega Marco Messina come vice. Consiglio rinnovato di 2/5. “Grati ai soci. Impegno crescente per servizi all’utenza della strada e sport”. Massimo Rinaldi è stato confermato alla Presidenza dell’Automobile Club Messina. L’ingegnere messinese è stato eletto nelle consultazioni tra i soci dell’ente per il quadriennio 2024-2028. Vice Presidente

error:
Torna in alto