Al via del 30° Rally Adriatico Nicola Tali e Massimiliano Frau del Team Autoservice Sport

Nicola Tali e Massimiliano Frau, su Skoda Fabia R5 Evo, saranno al via del 30° Rally Adriatico in programma il 15 e 16 luglio.
I portacolori del Team Autoservice Sport cercheranno di ben figurare nella gara valida per il Campionato Italiano Rally Terra contraddistinta da un percorso di 71 chilometri cronometrati (245 chilometri complessivi) con 3 prove speciali da ripetere altrettante volte, tutte nel territorio di Cagli.
La partenza è in programma sabato 15 luglio alle ore 18,40 dal Parco Assistenza nella zona Industriale Fermignano (Pu), mentre l’arrivo è previsto domenica 16 luglio alle ore 17,30 presso Borgo Mercatale, Urbino (Pu).
Tali-Frau non sarà l’unico equipaggio del Team Autoservice Sport presente nelle Marche: al 5° Rally Storico del Medio Adriatico valido come prova del Campionato Italiano Rally Terra Storico, ci saranno anche Costantino Mura e Marco Demontis su Lancia Delta 16v (l’articolo è disponibile al seguente link: https://www.tuttomotorienews.it/costantino-mura-e-marco-demontis-in-gara-al-5-rally-storico-del-medio-adriatico/)
La fotografia di Tali-Frau è firmata ACI Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Weekend soddisfacente per MM Motorsport: en-plein di vetture all’arrivo tra Rally del Brunello e Ronde del Canavese

L’appuntamento piemontese ha fatto registrare l’esordio di Davide Giovanetti sulla Skoda Fabia RS mentre, sui fondi sterrati del Rally del Brunello, la bandiera a scacchi è sventolata all’arrivo di Montalcino per Baptiste Ghipponi e Alessio Scorpioni. È un resoconto soddisfacente, caratterizzato dalla bandiera a scacchi raggiunta in tutti i confronti ai quali ha risposto “presente”:

Ford Puma Gen-E: la versione elettrica dell’icona Ford è pronta a far parlare di sé

Ford svela Puma Gen-E, versione elettrica del suo modello più venduto in Europa[1], elevando ulteriormente il piacere di guida e l’inconfondibile design che hanno decretato il successo del crossover compatto. Il nuovo motore elettrico esalta le prestazioni e garantisce un’efficienza di 13,1 kWh/100 km. Si ricarica dal 10 all’80% in soli 23 minuti e l’autonomia

error:
Torna in alto