SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Pietramurata – 24MX Campionato Italiano Prestige Borilli Pro Series

Domani le qualifiche, domenica in diretta le manche di 125, Mx2 e Mx1.
Domani a Pietramurata, sulla pista del moto club Arco, scatta la quarta prova del 24MX campionato italiano motocross Prestige – Borilli Pro Series, a cui è annesso anche il secondo round della Rookies Cup 125.
Il programma del weekend prevede qualifiche e gare dei gruppi B domani. Al termine della giornata, FXAction Group trasmetterà sui suoi canali social il Paddock club, il breve show con i protagonisti del sabato per commentare le qualifiche. Domenica, a partire dalle ore 12,15, ci sarà la diretta televisiva con le manche della Rookies Cup e dei gruppi A dei migliori 40 piloti di Mx2 e Mx1.
Tv coverage
Grazie a un interesse sempre crescente intorno al campionato Prestige, la diretta della gara di Pietramurata prodotta da FXAction Group sarà condivisa da numerose pagine di siti e blog italiani e internazionali. Le immagini della gara saranno diffuse dai media partner anche in Argentina, Austria, Brasile, Gran Bretagna e Slovenia, oltre che in diversi altri Paesi europei attraverso 24MX.

Oltre che in diretta, le manche saranno trasmesse anche in differita sui canali della piattaforma Mediasport Group.
Stats
Il campionato italiano Prestige Mx1-Mx2 finora ha fatto tappa a Pietramurata quattro volte. La prima gara a casa del moto club Arco fu il 28 giugno 2009, anno d’istituzione del campionato Elite, e vinsero Stefano Dami in Mx1 e Matteo Aperio in Mx2.

Cinque anni dopo, il 21 settembre 2014, si fece ritorno in Trentino con Pierfilippo Bertuzzo che si aggiudicò la Mx1, mentre Michele Cervellin la spuntò in Mx2. La terza volta del Prestige a Pietramurata fu l’11 marzo 2018: in una giornata di fango profondo, Alessandro Lupino e Giuseppe Tropepe furono i migliori rispettivamente in Mx1 e Mx2.

Nel 2022 si corse il 19 giugno e la vittoria della Mx1 andò a Nicholas Lapucci, con Alvin Ostlund secondo e Giuseppe Tropepe terzo. Hakon Osterhagen conquistò la Mx2, davanti a Jan Pancar e Federico Tuani.
Anche la Rookies cup corse l’anno scorso a Pietramurata e fu Cas Valk a vincere, ai danni di Simone Mancini e Brando Rispoli.
Fonte: Alessandro Castellani Ufficio Stampa FXAction 
Ph. Phawkmania

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto