SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Enduro. San Marino è pronta ad accogliere la terza prova del Trofeo Enduro Husqvarna 2023

Il Trofeo Enduro Husqvarna sbarca a San Marino, dove nel weekend del 17 e 18 giugno sono attesi oltre 100 piloti, pronti a darsi battaglia fino all’ultima speciale.

Dopo il grande successo delle prime due tappe corse a Spoleto, il Trofeo Enduro Husqvarna sbarca a San Marino, dove per il weekend del 17 e 18 giugno sono attesi oltre 100 “Husky Rider”.
Il programma della gara organizzata dal Motoclub Titano è molto intenso: dopo le operazioni preliminari del sabato mattina, tutti gli iscritti si ritroveranno alle 16.30 per la partenza del prologo, che si svolgerà all’interno del Crossdromo della Baldasserona. I partecipanti saranno chiamati a percorrere quattro giri in stile manche di motocross, in una vera e propria sfida “al cancelletto”, che potrà essere seguita da tifosi e appassionati.
La gara di domenica sarà invece disputata nella classica formula del Trofeo: lo staff del Presidente Simone Saraceni ha organizzato 2 giri di Enduro da 80 km ciascuno, con 3 prove speciali cronometrate a giro i cui risultati si sommeranno a quelli del prologo di sabato. Tutte le speciali, tracciate sotto la supervisione del Track Inspector Arnaldo Nicoli, saranno facilmente raggiungibili dagli spettatori.

Il paddock verrà allestito nell’area Multi Eventi Sport Domus, dove oltre alla Hospitality Husqvarna Motorcycles sarà possibile chiedere preziosi consigli sul set-up delle sospensioni presso il Centro Autorizzato WP Suspension Moto Di Guida, controllare i livelli dei liquidi nello spazio MOTOREX e fare gli ultimi acquisti al Temporary Shop allestito dalla concessionaria ufficiale Motorstore San Marino.

Come sempre sarà presente anche lo staff del Service METZELER Riga Gomme, pronto a dispensare preziosi consigli per la corretta scelta degli pneumatici all’interno dell’ampia gamma SIX DAYS EXTREME.
Tutti i luoghi di interesse ai fini della competizione sono raggiungibili con un semplice “tap” utilizzando l’app WHIP, mentre gli ordini di partenza e le classifiche sono disponibili on-line nel sito enduro.ficr.it.
Fonte e foto: ufficio stampa Husqvarna Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto