Piaggio 1, arriva la nuova versione: più potente, leggera e con batteria rimovibile

È ORA DISPONIBILE LA VERSIONE 2023 DELL’E-SCOOTER DI PIAGGIO: ANCORA PIÙ PERFORMANCE, SEMPRE PIÙ DINAMICO E BRILLANTE, SENZA RINUNCIARE ALLA FACILITÀ DI GUIDA. PIAGGIO 1, L’ELETTRICO SECONDO PIAGGIO PER AFFRONTARE CON STILE IL COMMUTING URBANO IN MODO SOSTENIBILE.
Piaggio 1, l’e-scooter per la mobilità urbana di Piaggio, è ora disponibile in una nuova versione più performante, con l’obiettivo di garantire un commuting sempre più brillante, sempre in sicurezza e nella massima facilità di guida.
Grazie agli interventi effettuati sulla Power Unit il motore elettrico che equipaggia Piaggio 1, integrato nella ruota posteriore, è ora in grado di offrire maggiore potenza, che si traduce in una maggiore brillantezza, sempre mantenendo le sue qualità di semplicità e facilità nella guida, anche nel traffico cittadino, caratterizzato da frequenti ripartenze, e in un migliore spunto in presenza di pendenze.
Nella versione ciclomotore, quindi con velocità limitata a 45 km/h, Piaggio 1 può contare ora su una potenza di picco quasi raddoppiata, pari a 2,2 kW. Ne consegue un incremento significativo sul fronte dell’accelerazione, che migliora del 14%.
In questa nuova versione Piaggio 1 unisce le caratteristiche vincenti dei più moderni scooter elettrici, nati per muoversi in centro città in totale libertà, con agilità, leggerezza e praticità, anche nella manutenzione, senza rinunciare a una performance paragonabile a quella degli scooter termici.
Nella piena tradizione del primo costruttore europeo di scooter, Piaggio 1 significa innanzitutto sicurezza, grazie a una ciclistica solida e votata al piacere di guida, ma anche un design accattivante, un comfort e una abitabilità di alto livello e un nutrito equipaggiamento tecnologico, che include strumentazione digitale a colori, fanaleria full LED e sistema keyless. Piaggio 1 è anche l’unico e-scooter della sua categoria con un capiente vano sottosella, in grado di contenere un casco full jet.
Piaggio 1 è proposto in una duplice gamma colori: Forever Grey, Forever White e Forever Black sono le tre colorazioni più sobrie, che ne sottolineano il design essenziale e pulito, mentre Sunshine Mix, Arctic Mix e il nuovo Flame Mix sono tre livree bicolore che ne esaltano l’anima più giovane e fresca.
La batteria è posizionata sotto la sella, facilmente estraibile in pochi secondi e trasportabile per effettuare comodamente la ricarica in casa o in ufficio.
Fonte e foto: Ufficio Stampa Gruppo Piaggio

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Mārtiņš Sesks ci mette la firma: è lui il Re di Tandalò 2024

Il lettone domina e segna il nuovo record delle vetture Rally2 in 3’11.087. Henning Solberg e Valentino Ledda lottano per tutto il weekend per la gioia degli appassionati sardi. Lo spagnolo Alfonso Gil Ventin è imprendibile tra i kart-cross. Stefano Marrone e Daniele Canu in evidenza tra i piloti buddusoini. È di Mārtiņš Sesks il

Perosino domina e vince La Grande Corsa

Assieme a Binello, il giovane pilota porta alla vittoria la Lancia Delta Integrale aggiudicandosi tutte le prove disputate, Rimoldi – Consiglio secondi su Porsche 911 e “Il Valli” – Cirillo completano il podio con la BMW M3. Una gara dominata dal primo all’ultimo chilometro: in queste parole di condensa la prestazione dei giovani Mattia Perosino

Nucita-Cipriani scattano in testa al Rally di Taormina 2024

Il pilota originario di Santa Teresa Riva ed il co driver laziale su Skoda Fabia hanno vinto i primi tre crono della gara messinese organizzata da New Turbomark Rally Team. Inseguono Rizzo – Pittella ed in rimonta il giovane La Torre con Rappa, tutti sulle 4×4 boeme. Andrea Nucita e Federico Cipriani su Skoda Fabia

Tucci bis al 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia

La gara, organizzata da MaremmaCorse 2.0, ha confermato le attese della vigilia, con una due giorni di grande enfasi, che hanno consentito al pilota di Venturina il bis dopo il successo di due anni fa. Ai posti d’onore il follonichese Vargiu con la Skoda e il pisano Senigagliesi, al debutto con la Citroen C3. Tra

error:
Torna in alto