Nuovi Piaggio Beverly e Piaggio MP3 300 Deep Black

Il crossover e il tre ruote sono disponibili da giugno nello speciale allestimento “total black”, dal carattere grintoso e deciso. Su Piaggio Beverly S la nuovo colorazione verde jungle.

La gamma di scooter Piaggio si arricchisce, per la stagione 2023, con il nuovo e speciale allestimento Deep Black, disponibile per Piaggio Beverly e per Piaggio MP3 300 hpe.
La livrea Deep Black esalta il design a linee tese e muscolose di Piaggio Beverly, ripreso dalle tendenze del mondo automobilistico e enfatizzato dalla colorazione opaca Nero Meteora. A questa si uniscono grintosi dettagli in nero lucido, finitura che si estende anche ai cerchi ruota.
Anche la sella è specifica per la nuova versione e adotta lo stile “total black”, con cucitura singola tono su tono. Un look minimal evidenziato anche dalla targhetta Beverly sulle fiancate, anch’essa rifinita in nero lucido.
Piaggio Beverly S, la versione dall’impronta più sportiva del crossover Piaggio, accoglie anche la nuova colorazione Verde Jungle, dal sapore contemporaneo.
Lo speciale allestimento Deep Black è disponibile anche su Piaggio MP3 300 hpe, versione più compatta e leggera dello scooter dotato dell’esclusiva tecnologia Piaggio a tre ruote che ne permette l’utilizzo con la sola patente auto. La colorazione nero opaco è abbinata a finiture nero lucido, inclusi i cerchi ruota. Il nero si estende anche alla cornice della strumentazione e ai comandi, mentre il cupolino brunito dona un ulteriore tocco di elegante sportività.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Nucita-Cipriani scattano in testa al Rally di Taormina 2024

Il pilota originario di Santa Teresa Riva ed il co driver laziale su Skoda Fabia hanno vinto i primi tre crono della gara messinese organizzata da New Turbomark Rally Team. Inseguono Rizzo – Pittella ed in rimonta il giovane La Torre con Rappa, tutti sulle 4×4 boeme. Andrea Nucita e Federico Cipriani su Skoda Fabia

Tucci bis al 9° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia

La gara, organizzata da MaremmaCorse 2.0, ha confermato le attese della vigilia, con una due giorni di grande enfasi, che hanno consentito al pilota di Venturina il bis dopo il successo di due anni fa. Ai posti d’onore il follonichese Vargiu con la Skoda e il pisano Senigagliesi, al debutto con la Citroen C3. Tra

Martins Sesks leader a Tandalò dopo la prima giornata

Ottimo inizio di Valentino Ledda che è subito dietro. È confronto aperto tra i due Scandola ed Henning Solberg. Tra i kart cross svetta lo spagnolo Ventin. Domani altre tre prove e l’attesissimo “Manscione” finale con l’elezione del Re di Tandalò 2024. Si parte alle 7:15. È iniziata con una giornata spettacolare l’8^ Cronoscalata su

La Grande Corsa: terminate le verifiche

Sono novantuno gli equipaggi che hanno superato la fase preliminare della gara pronta per lo start in programma alle 8.15 di sabato mattina. Verifiche sportive e tecniche terminate da poco per la decima edizione de La Grande Corsa, rally storico e rally di regolarità a media organizzato dagli Amici di Nino in collaborazione col Club

error:
Torna in alto