Nonostante l’Appennino Tosco – Emiliano sia stato flagellato dal maltempo, la scuderia Team Appennino Corse, assieme alla Pro Loco di Montepiano, ha deciso di confermare per il 24 giugno 2023 la prima edizione dell’Autoraduno di Montepiano, manifestazione automobilistica riservata a vetture moderne e storiche di interesse sportivo – collezionistico o con finalità commerciale oltre ad automobili iscritte a club di marca ed associazioni.
La manifestazione avrà cuore pulsante nella località turistica di Montepiano, con partenza alle ore 16.00 ed arrivo verso le ore 19.00, ed un percorso di circa 80 chilometri che interesserà anche i Comuni di Vernio e Barberino del Mugello con relativo giro panoramico del Lago Del Bilancino.
Barberino del Mugello sarà anche sede di un punto ristoro prima che i partecipanti riprendano la direzione di Montepiano passando da Mangona. Al termine dell’Autoraduno di Montepiano, Team Appennino Corse e Pro Loco Montepiano hanno anche deciso di organizzare una cena con intrattenimento musicale per le ore 20.
Ulteriori informazioni, costi e schede d’iscrizione sono disponibili sul sito della scuderia http://www.teamappenninocorsekam.it/, oppure contattando Luca Giorgini al numero 3351052910 o tramite e-mail info@teamappenninocorsekam.it.
Fonte: ufficio stampa Giampaolo Grimaldi
