SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 2 giugno appuntamento con “Cagliari in Vespa” e il 3-4 giugno con la “Mille Curve”

Il primo week end di giugno regalerà ai tanti appassionati della mitica Vespa due eventi: “Cagliari in Vespa” e la “Mille Curve”.
Fine settimana con le mitiche Vespa dal 2 al 4 giugno: il Vespa Club Cagliari organizza venerdì 2 giugno la XXIX edizione di “Cagliari in Vespa”, mentre il 3 e 4 giugno la “Mille Curve”.
Entrambi gli eventi hanno rilevanza nazionale, infatti, il “Cagliari in Vespa” e la “Mille Curve” sono state inserite come una delle sei tappe del Campionato Turistico Gran Turismo del Vespa Club Italia.
“Quest’anno l’evento è organizzato in collaborazione con il Vespa Club Karalis e con il neo-nato Vespa Club Calasetta”, ha comunicato il Vespa Club Cagliari, presieduto da Maurizio Vannini, “per noi Vespisti sardi diventa un’occasione per far conoscere al “mondo vespa” (di per sé popolato da viaggiatori dallo spirito libero), la nostra ospitalità, la bellezza della nostra città e i panorami delle coste circostanti, attraverso un tour di 260 chilometri circa. Hanno manifestato interesse partecipativo tante regioni italiane e soci di Vespa Club esteri. Il nostro obiettivo è il raggiungimento di 120 partecipanti, divisi in piccoli gruppi”.
La manifestazione è sviluppata in tre giornate: il primo giorno, ossia venerdì 2 giugno, è previsto il “Cagliari in Vespa”, il giro per le vie del centro della magnifica cittadina. Al termine del giro, si conclude la prima parte dell’evento. Per le giornate del 3 e 4 giugno invece, è prevista la seconda parte dell’evento che prende il nome di “Mille Curve”.
La manifestazione del secondo giorno, si articola in una passeggiata turistica lungo un percorso che si snoda e serpeggia tra le curve che da Cagliari passa per Siliqua, Giba, Tratalias, San Giovanni Suergiu e Portoscuso, dove i partecipanti sosteranno per il momento conviviale del pranzo e, nel pomeriggio, continueranno la passeggiata attraversando alcune tra le località e i paesaggi costieri più belli del Sud Sardegna, tra cui Sant’Anna Arresi, Teulada, Chia e Pula.
“Il terzo ed ultimo giorno”, hanno concluso gli organizzatori del Vespa Club Cagliari, “prevede il seguito della passeggiata turistica delle “Mille Curve”, la cui partenza da Cagliari ci porterà nella località di Villasimius, dove faremo gustare alcuni tra i piatti più caratteristici della cucina tipica sarda. Garantiamo come sempre il nostro massimo impegno perché tutto possa avere successo”.
Per le iscrizioni, le prenotazioni e tutte le informazioni, potete visitare il sito: https://www.vesparadunosardo.it/it/index.php, oppure inviare un’e-mail a: cagliari@vespaclubditalia.it, vespaclubcagliari@gmail.com.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto