SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Cerimonia di premiazione dei Campioni regionali ACI Sport 2022: il 2 giugno a Olbia

Grande attesa per le premiazioni dei Campionati regionali ACI Sport Delegazione Sardegna 2022 e dei Titoli Nazionali 2022, in programma a Olbia il 2 giugno.
 
È tempo di premiazioni per i Campioni 2022 ACI Sport Sardegna e per i Titoli nazionali dei concorrenti che si sono contraddistinti durante la stagione 2022.
Oltre 150 gli atleti delle diverse discipline che venerdì 2 giugno, dalle ore 19.15, saranno premiati presso “Casa ACI Sport” al Molo Brin di Olbia, il tutto durante il WRC Rally Italia Sardegna 2023. Dopo il grande successo delle premiazioni per i titoli nazionali svoltasi ad Alghero durante il WRC Rally Italia Sardegna 2022, quest’anno si ripropone il format che tanto ha avuto successo tra i concorrenti e i presenti. La serata sarà presentata da Camilla Ronchi e Tommy Rossi, presentatori di affermata fama nazionale.
Una location mondiale per i protagonisti dell’automobilismo sardo. La Delegazione Regionale ACI Sport nella persona del Delegato/Fiduciario Regionale Giuseppe Pirisinu, non poteva scegliere occasione e location migliore per premiare i piloti e copiloti sardi che hanno conquistato importanti titoli regionali e nazionali, nella stagione appena conclusa. Premiazione che si svolgerà a giugno per una scelta climatica e di immagine per i concorrenti vincitori così da svolgere una vera e propria festa dell’automobilismo regionale.
Saranno premiati tutti i vincitori di titoli e categorie delle 4 ruote per la stagione 2022, Karting, Pista, Rally, Rally Storici, Regolarità, Salita, Slalom e Formula Challenge.
Il Delegato/Fiduciario ha scelto la migliore occasione possibile per celebrare i Campioni sardi: il weekend della prova italiana del Campionato del Mondo Rally. Infatti, la cerimonia di premiazione si svolgerà nel clima del Rally Italia Sardegna 2023 grazie alla preziosa collaborazione con il Presidente dell’AC Sassari Giulio Pes di San Vittorio, degli organi centrali di ACI Sport e del Direttore RIS Antonio Turitto. Si attende la presenza anche dei vertici nazionali dell’Automobile Club d’Italia, in modo particolare del Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani. Importante il supporto offerto dal CONI Sardegna, dalla Sparco, dalla Janas Food e da AIDO Cuglieri che ha sviluppato un importante progetto dedicato al Campionato Slalom.
La consegna dei premi avverrà dalle ore 19:15 per Slalom e Formula Challenge e dalle 20:00 a seguire tutte le altre discipline. Una premiazione in una location molto importante per tutto l’automobilismo regionale.
Fonte: ACI Sport Delegazione Sardegna

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentato a Firenze il 58° Rallye Elba IRC-Trofeo Città di Porto Azzurro

GIANI: “I rallies sono la vera gara, sono la forma più coinvolgente, popolare, di maggior gusto dell’automobilismo”. Unione di intenti tra organizzatori e istituzioni per proseguire a valorizzare un evento che non solo dà lustro al motorsport, ma prosegue ad essere carattere identitario esclusivo del territorio. Sarà la prima prova della serie International Rally Cup,

8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: sono 124 gli iscritti

Tanta qualità negli elenchi iscritti della duplice manifestazione organizzata da ACI Sassari impreziosita dal Martini Rally Vintage, di nuovo a stupire il pubblico con auto e nomi legati alla storia del rally smeraldino. Sessantacinque nel rally storico, compresi quindici equipaggi nel Trofeo A112 Abarth, due con le auto classiche più altri ventiquattro nel rally di

Husqvarna e Team Solarys ancora insieme al Campionato Italiano Motorally 2025 con Marini e Montanari

A pochi giorni dall’inizio del Campionato Italiano Motorally, si definisce la “line up” del Team Solarys Husqvarna per la stagione 2025. Prosegue senza sosta l’attività sportiva del Team Solarys, importante realtà legata a doppio filo all’omonima Concessionaria Husqvarna di Castiglion Fiorentino (AR). Da sempre impegnati nel valorizzare giovani talenti, il Team Solarys vanta i migliori

Sono 103 le vetture iscritte al 2° Paganella Rally

Sono ufficialmente 103, 84 moderne e 19 storiche, le vetture iscritte del 2° «Paganella Rally», al via sabato pomeriggio. Si tratta di un risultato sorprendente per questa manifestazione, che ha solo un anno di vita con la nuova denominazione e con il nuovo staff organizzatore, che fa capo a TT Corse e alla Scuderia Trentina.

error:
Torna in alto