SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

10° Rally Terra di Argil: aperte le iscrizioni alla gara ciociara

Si sono aperte sabato 18 maggio e chiuderanno alle 23:59 del 7 giugno, le iscrizioni alla decima edizione del Rally Terra di Argil, manifestazione che aprirà la stagione dei rally laziali, valida quale terza prova della Coppa Rally 7^ Zona, in programma il prossimo 17 e 18 giugno.
Fin dalle prime ore gli organizzatori della ASD Rally Game, hanno cominciato a ricevere le adesioni dei primi equipaggi, tutti desiderosi di mettere la loro firma sull’albo di partenza della gara che aprirà la stagione rallystica laziale.
La validità a massimo coefficiente per la Coppa Italia Rally 7^ zona, di cui l’Argil rappresenta il terzo appuntamento stagionale (il secondo ci sarà questo fine settimana in Puglia con il Rally del Salento), attirerà tutti i più forti equipaggi in lizza per il campionato.
Intanto è stato svelato anche il tracciato di questa edizione del decennale che consta di tre prove speciali da ripetersi per tre volte, per un totale di nove p.s. e 66 chilometri di tratti cronometrati.
I paesi interessati alla manifestazione saranno naturalmente Pofi, sede della ASD Rally Game, dove ci saranno le verifiche tecniche e sportive sabato 17 e la partenza con il parco assistenza la domenica.
La gara vera e propria inizierà infatti domenica 18 giugno alle 8:00 dal Polo Logistico Fraschetti, per poi attraversare i comuni di Pofi, Ripi e Castro dei Volsci. Le tre prove speciali saranno la classica “Le Fontane” a Pofi di 7,49 km, poi la “Le Fai” a Ripi di 7,10 km ed infine la “Ezio Palombi”, in territorio di Castro dei Volsci di km 7,49.
La manifestazione si concluderà alle ore 18.30 in via Monsignor Capozzi a Pofi con la cerimonia di arrivo e premiazione.
Tutte le informazioni sulla pagina web ufficiale del rally: https://www.rallyterradiargil.it/ e sulle pagine social del rally.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Gajser e Laengenfelder dominano le qualifiche al GP della Sardegna

L’attesa sotto il sole di Riola Sardo è stata ampiamente ripagata e i numerosi spettatori che hanno deciso di trascorrere il sabato al Gran Premio della Sardegna hanno vissuto una giornata indimenticabile di grande motocross. Il meteo primaverile, con una giornata perfetta, e il tracciato impeccabilmente curato dallo staff organizzativo, con il suo tipico terreno

Aperte le iscrizioni al Rally Italia Sardegna 2025

Il sesto round del FIA World Rally Championship si svolgerà dal 5 all’8 giugno in Sardegna, con base ad Olbia, su di un percorso rinnovato con tante novità e il ritorno di prove speciali storiche. Aperte oggi le iscrizioni al Rally Italia Sardegna, l’evento organizzato dall’Automobile Club d’Italia con il supporto della Regione Sardegna che

Lotta serrata al Marca, primo atto del Trofeo Italiano Rally, con Pinzano leader

Dopo 4 prove lotta aperta per la vittoria con Pinzano-Turati, Testa-Bizzocchi ed Andriolo-Menegon abbracciati in 4.8″. Si accende subito il duello tra Corrado Pinzano e Giuseppe Testa, protagonisti del Trofeo Italiano Rally che nelle prime prove domenicali al Rally della Marca non si sono risparmiati. Il biellese con Mauro Turati su Skoda Fabia RS ha

Faggioli apripista alla 32^ Salita del Costo

Ruolo inedito per il pluricampione fiorentino che porterà alla cronoscalata vicentina la NP01 Bardahl Pikes Peak. Al suo fianco con vettura gemella ci sarà Degasperi che affronterà assieme a lui la gara americana a giugno. Il pilota fiorentino sarà presente i prossimi 5 e 6 aprile nella prima gara stagionale in una veste decisamente inedita.

error:
Torna in alto