ACI presenta la 20ª edizione del Rally Italia Sardegna

Mercoledì 24 maggio alle 11.30, presso la sede dell’Automobile Club d’Italia, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della tappa italiana, sesto round del Mondiale Rally. Sono invitati tutti gli organi di stampa.

Il Rally Italia Sardegna 2023 verrà presentato ufficialmente alla stampa mercoledì 24 maggio a Roma. La conferenza è in programma dalle ore 11.30 presso la sede centrale dell’Automobile Club d’Italia, nella Sala Assemblea al 6° piano. Durante la conferenza stampa interverranno i diversi rappresentanti delle istituzioni e degli enti coinvolti, accolti dal Presidente dell’Automobile Club D’Italia Angelo Sticchi Damiani.
La gara organizzata dall’Automobile Club d’Italia in collaborazione con la Regione Sardegna rappresenterà il sesto appuntamento del FIA World Rally Championship, che dopo Montecarlo, la Svezia, il Messico, la Croazia e il Portogallo sarà pronto a fare il suo ritorno in Italia, sugli sterrati dell’isola dei Quattro Mori per la ventesima volta consecutiva, dal 2004 ad oggi.

Il Rally Italia Sardegna 2023, in programma dall’1 al 4 giugno con sede principale ad Olbia, festeggerà infatti i suoi primi 20 anni di storia con un’edizione ricca di iniziative ed un percorso rinnovato, lungo il quale si sfideranno tutti i principali protagonisti della serie iridata.
Fonte e foto: ufficio stampa ACI

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Weekend soddisfacente per MM Motorsport: en-plein di vetture all’arrivo tra Rally del Brunello e Ronde del Canavese

L’appuntamento piemontese ha fatto registrare l’esordio di Davide Giovanetti sulla Skoda Fabia RS mentre, sui fondi sterrati del Rally del Brunello, la bandiera a scacchi è sventolata all’arrivo di Montalcino per Baptiste Ghipponi e Alessio Scorpioni. È un resoconto soddisfacente, caratterizzato dalla bandiera a scacchi raggiunta in tutti i confronti ai quali ha risposto “presente”:

Ford Puma Gen-E: la versione elettrica dell’icona Ford è pronta a far parlare di sé

Ford svela Puma Gen-E, versione elettrica del suo modello più venduto in Europa[1], elevando ulteriormente il piacere di guida e l’inconfondibile design che hanno decretato il successo del crossover compatto. Il nuovo motore elettrico esalta le prestazioni e garantisce un’efficienza di 13,1 kWh/100 km. Si ricarica dal 10 all’80% in soli 23 minuti e l’autonomia

error:
Torna in alto