SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rallylegend: grandi novità, eventi unici, i campioni più amati e le macchine più importanti

DAL 12 AL 15 OTTOBRE PROSSIMI SARA’ DI NUOVO RALLYLEGEND. LA REPUBBLICA DI SAN MARINO PALCOSCENICO DA FAVOLA DI QUATTRO GIORNI DA SOGNO. PRIMO SPECIAL EVENT, IL “30° JUHA KANKKUNEN ANNIVERSARY – EBERHARD&CO LEGEND EVENT”.
Unico, originale, il primo al mondo, la vera festa dei rally, quella con i campioni e le macchine più importanti. Di ieri e di oggi. 
Dal 12 al 15 ottobre prossimi sarà di nuovo Rallylegend, con la Repubblica di San Marino palcoscenico da favola di quattro giorni di adrenalina e passione.
Grandi novità in vista e in preparazione anche per questa edizione numero ventuno, eventi unici ed esclusivi, con un Rallylegend Village ancora più ricco, completo e coinvolgente. 
Mancano ancora sei mesi circa a Rallylegend 2023, ma già la macchina organizzativa gira a pieno regime: l’obiettivo, come sempre, è stupire, affascinare ma soprattutto emozionare le tante migliaia di appassionati attesi a San Marino.
Partner di prestigio come Pirelli, Sparco, Eberhard&Co e GR Toyota Gazoo Racing Italy hanno già confermato la loro presenza, sempre dinamica e ricca di importanti iniziative, a Rallylegend.
Dalla fine di maggio, intanto, saranno già in vendita i biglietti on-line per Rallylegend 2023 su www.ticketone.it.
30° JUHA KANKKUNEN ANNIVERSARY – EBERHARD&CO LEGEND EVENT: PRIMO DEGLI “SPECIAL EVENT”
È uno dei grandi della storia dei rally e tra i campioni che hanno vinto il maggior numero di titoli iridati. Juha Kankkunen, affezionato a Rallylegend fin dalle prime edizioni, vanta ben quattro titoli iridati nella sua bacheca personale. Vinti nel 1986 (su Peugeot 205 T16), nel 1987 (su Lancia Delta HF), nel 1991 (Delta Integrale) e l’ultimo, giusto trenta anni fa, con la Toyota Celica St185 4WD. Proprio per celebrare quest’ultimo titolo, andrà in scena a Rallylegend il 30° Juha Kankkunen Anniversary – Eberhard&Co Legend Event, una imperdibile sfida tra otto piloti “top” del Mondiale 1993, con le vetture Gruppo A dell’epoca, che si accenderà su due ripetizioni della prova spettacolo The Legend, più un’altra speciale da stabilire.  

RACHELE SOMASCHINI A FIANCO DI RALLYLEGEND
Rachele Somaschini entra a far parte dello staff di RallyLegend con l’incarico di gestire e promuovere le attività di sponsorship dell’evento. Rachele, ventinove anni, è pilota di rally e fondatrice del progetto “Correre per un respiro”, a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica da cui è affetta dalla nascita.
Forte della sua esperienza di strategia e marketing digitale e delle professionalità che, alla guida di RS Team, impiega nelle competizioni, Somaschini in questo ruolo mette le sue competenze a disposizione dell’evento sammarinese.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: presentata l’8^ edizione

L’esclusiva ambientazione dell’Hotel Cervo ha ospitato la presentazione dell’imminente manifestazione organizzata da ACI Sassari. Tra gli ospiti anche il vincitore del 1983 Miki Biasion. C’è tempo sino a lunedì prossimo per perfezionare le iscrizioni. Nella classica ed elegante cornice dell’Hotel Cervo è stata presentata questa mattina l’ottava edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda, alla

Rally Italia Sardegna: “San Giacomo-Plebi” il grande ritorno del 2025

Il percorso 2025 del Rally Italia Sardegna presenta molte novità e la prova di San Giacomo è sicuramente una di queste. Tra salite, discese, tanti tornati e uno spettacolare guado, la speciale domenicale con oltre 25 chilometri potrebbe essere decisiva. L’ultima volta si corse nel 2013, con un altro nome, e con due scratch di

Il Grappolo moderno bussa alle porte

La nona edizione della competizione astigiana è valida per la Coppa Rally di Zona2. Al via inoltre i protagonisti dell’ “R Italian Trophy”, “Michelin Trofeo Italia”, “MRF Rally Trophy italia 2025”, “7° Trofeo Rally Motor team Castigliano Memorial Paolo Guasco” e “Trofeo Pirelli Accademia”. Si corre il 31 maggio – 1 giugno. Interessanti le novità

Il campionato italiano quad e sidecarcross parte da Ottobiano

Domenica 6 aprile la prima gara della nuova stagione – Il coordinatore Assirelli: “Obiettivo aumentare i numeri” Il campionato italiano Quad e sidecarcross 2025 è ai nastri di partenza. Domenica 6 aprile il moto club Ottobiano ospiterà la prima prova della nuova stagione, sulla pista Pro del suo impianto che conta diversi tracciati. Il coordinatore

error:
Torna in alto