SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Aperte le iscrizioni al 28° Slalom di Novara

La gara che, organizzata da Top Competition andrà in scena in provincia di Messina il 13 e 14 maggio, sarà il terzo appuntamento Tricolore e avrà massima validità per il Campionato Siciliano.

Con l’approvazione del regolamento da parte di Aci Sport, è stato dato il via ufficiale alla 28^ edizione dello Slalom di Novara, che  a metà del mese di maggio riporterà in provincia di Messina i migliori driver della specialità tra i birilli. Sarà la terza prova Tricolore e assegnerà doppio punteggio per il Campionato Siciliano.
Aperte le iscrizioni, si mira a raggiungere la cifra clamorosa che lo scorso anno rappresentò un record a livello nazionale con ben 147 adesioni. Obiettivo impegnativo per la Top Competition, professionale organizzatore della manifestazione, che può contare sul supporto della Delegazione Regionale Aci Sport e dell’Automobile Club Messina, oltre che sulla confermata collaborazione da parte dell’amministrazione comunale, grazie alla disponibilità del primo cittadino Girolamo Bertolami.
In attesa dunque che il carnet si riempia, prosegue il lavoro riguardante la logistica e il controllo e manutenzione dei  3,250 km, della s.s.185 che dalle porte di Novara sale in direzione Mandrazze.
Anche per quest’ anno si prevedono grandi sfide fra i piloti di oltre stretto e i temibili siciliani che puntano sulle strade di case a mettersi in luce. Nella scorsa edizione solo all’ultima manche il campano Salvatore Venanzio con la Radical Sr4 1600 riuscì ad avere la meglio rispetto al trapanese di Marsala Girolamo Ingardia, sempre incisivo con la scattante Ghipard 1150 e al campione  molisano Fabio Emanuele con la Osella Pa 9/90
Nei giorni della manifestazione il programma prevede l’apertura del centro accrediti presso il municipio di Novara in via Sofia 1 alle 14.30 di sabato 13 maggio, dove si dovranno consegnare  i documenti cartacei delle verifiche sportive che andranno fatte ON LINE. Le tecniche si svolgeranno in Piazza Stancanelli-Basile   dalle 14.45 fino alle 20.00. Domenica 14 maggio alle ore 08.30 il via della gara con ricognizione e tre manche al meglio delle quali sarà stilata la classifica. Premiazione, conclusiva all’arena S. Sebastiano Sotto Ponte.
Fonte: Erregimedia ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto