SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Musti-Benenti allungano in testa al Rally Storico Costa Smeralda

L’equipaggio pavese sulla Porsche Carrera sempre più leader delal gara sarda. Scratch in PS 5 per Pierangioli – Salis su Ford Sierra ed attuale 4° posto per loro alle spalle di Farris-Pirisinu su Porsche e Luise – Ferro su Fiat Ritmo. Due crono al termine.
Matteo Musti ed Agostino Benenti hanno aumentato il loro vantaggio in testa della classirica generale ed in quella di 2° Raggruppamento del Rally Costa Smeralda Storico, dove l’equipaggio pavese comanda le operazioni con la Porsche Carrera RS ed ha vinto la PS 6.
Sergio Farris e Giuseppe Pirisinu pensano al completo test della Porsche 911 in prospettiva Campionato Europeo ed al successo di 4° Raggruppamento e si sono attestati attualmente in 2^ piazza, nonnostante qualche rischio ed un testacoda sulla PS 6. Terzi i sempre tenaci Matteo Luise e Melissa Ferro che continua ad avere il massino dalll’agile Fiat Ritmo 130 Abarth.
Sratch sulla PS 5, la prima della giornata e su fondo umido per il senese Walter Pierangioli che navigato da Fabio Salis ha ritrovato tutto il potenziale della Ford Sierra Cosworth e si è portato in 4^ piazza generale, sebbene si siano ripresentate le noie alla sovralimentazione della prima tappa. Quinta posizione per l’altra Ford Sierra di Riccardo Mariotti e sandro Sanesi.
Riccardo De Bellis e Christian Soriani mantengono fisso l’obiettivo del primato di 3° Raggruppamento sullaPorsche 911 ed attualmente sono in 6^ posizione, seguiti in raggruppamento da Beniamino Lo Presti e Claudio Biglieri, attualmente noni con la Porsche 911, particolarmente contenti della gara e del contesto organizzativo, come ha sottolineato più volte il pilota MRC Sport.
Nel duello Porsche per il 1° Raggruppamento ottima forma per i piemontesi Antonio Parisi e Giuseppe D’Angelo hanno allungato il vantaggio su Giuliano Palmieri e Lucia Zambiasi con una vettura non al top della forma.
Fonte e foto: ACI Sport

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tandalò 2024: sale l’attesa per uno degli eventi dell’anno

Tanti piloti, presenze internazionali, personaggi dello spettacolo, iniziative collaterali e il pubblico caloroso e carico della Sardegna. Tandalò Motorsport e drivEvent Adventures confermano la partnership con il TER Tour European Rally per la diffusione televisiva in oltre 150 Paesi nel mondo. Cresce l’attesa per l’edizione 2024 della Cronoscalata su Terra di Tandalò, Memorial Nicola Imperio,

Motori Capitale: ASI al nuovo expo della Fiera di Roma

ARRIVA MOTORI CAPITALE, L’EXPO ALLA FIERA DI ROMA. ALL’ASI VILLAGE I 70 ANNI DELL’ALFA ROMEO GIULIETTA, I VEICOLI A DUE RUOTE DEL PRONTO INTERVENTO E I GIOIELLI DI MODENART. Il 21 e 22 settembre Fiera di Roma inaugura la prima edizione di Motori Capitale, l’expo che riporta a Roma il motorismo storico. Tre padiglioni e

Magliona Motorsport cala il tris in CIVM alla Iglesias Sant’Angelo

Il 20-22 settembre la scuderia sassarese sarà protagonista della classica sarda valida per il Tricolore Velocità Montagna con Lasia su Osella Pa20 Bmw, Campus su Fiat Uno e Curreli su Citroen Saxo. Nuovo impegno in salita dopo le Svolte di Popoli per la scuderia Magliona Motorsport, impegnata con tre portacolori al rientro nelle cronoscalate. E

error:
Torna in alto