SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

BB Competition ed il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco: Liberato Sulpizio atteso al Rally Regione Piemonte

Il driver laziale pronto ad indossare tuta e casco in vista del secondo appuntamento del Tricolore, sulla Hyundai I20 R5 messa a disposizione dal team Friulmotor e condivisa con Alessio Angeli.

È ancora tempo di tricolore, di grande palcoscenico e di agonismo per la scuderia BB Competition. Il sodalizio spezzino è pronto a regalare concretezza alle aspettative catalizzando energie mentali e fisiche verso il Rally Regione Piemonte, secondo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco in programma venerdì e sabato in provincia di Cuneo. Centouno, i chilometri distribuiti su otto prove speciali che coinvolgeranno Liberato Sulpizio, pilota che rappresenterà la squadra ligure al volante della Hyundai I20 R5 messa a disposizione dal team Friulmotor e condivisa con il copilota Alessio Angeli. Buoni, i riscontri pervenuti dall’approccio tra Sulpizio e la vettura “gommata” Pirelli in occasione del Rally Il Ciocco, manche inaugurale del Tricolore, impegno che – tuttavia – è stato successivamente condizionato da un testacoda e, poi, da una toccata costata il ritiro dal confronto. Particolari che non hanno negato al driver buone prospettive per il prosieguo della programmazione, articolata su una comunione d’intenti di spessore.

La cerimonia di partenza – prevista per le ore 15.30 di venerdì 14 aprile da Alba – lascerà poi la scena alle prove speciali ambientate nelle Langhe. La giornata di sabato vedrà percorrere la maggior parte dei chilometri previsti, distribuiti su sette ulteriori tratti cronometrati. L’arrivo è in programma in tarda serata, alle 19.40, sulla pedana di Piazza San Paolo, nel centro di Alba.

Nella foto: Liberato Sulpizio (Acisport).
Fonte: Gabriele Michi | ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto