SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 28° Slalom di Novara sarà il terzo round del Tricolore

L’attesa  gara messinese, organizzata da Top Competition in perfetta sintonia con l’amministrazione locale si disputerà il 13 e  14 maggio e avrà validità anche per il Campionato Siciliano con coefficiente 2.

Il campionato Italiano Slalom nel 2023 andrà ancora una volta in scena nel bellissimo borgo di Novara di Sicilia.
L’appuntamento è fissato per il 13 e 14 maggio quando, sulla rocca messinese, torneranno i migliori piloti tricolore della specialità tra i birilli, pronti a sfidare i driver locali impegnati a loro volta nel  Campionato Siciliano, per il quale la Delegazione Regionale ha assegnato il massimo coefficiente 2.
Top Competition, che organizza con professionalità l’evento è già al lavoro per preparare al meglio la manifestazione, trovando come già in passato  la totale collaborazione dell’ amministrazione comunale, per una perfetta interazione. In particolare massima è la sintonia con il primo cittadino Girolamo Bertolami, che  ha confermato la sua disponibilità, valutando a pieno il valore promozionale che l’evento ha sul territorio.

Inalterato il percorso di gara della lunghezza di 3,250 km, della s.s.185 che dalle porte di Novara sale in direzione Mandrazze.
Lo scorso anno a trionfare fu il campano Salvatore Venanzio che con la Radical Sr4 1600 riuscì a sopravanzare solo all’ultima manche il bravissimo trapanese di Marsala Girolamo Ingardia, autore di una prestazione eccellente con la scattante Ghipard 1150. Terzo il molisano Fabio Emanuele, mentre lontano dal podio era rimasto il giovane catanese di Giarre Michele Puglisi, poi vincitore del titolo. Fra qualche giorno si apriranno le iscrizioni.
Fonte e foto: ufficio stampa Erregimedia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tandalò 2024: sale l’attesa per uno degli eventi dell’anno

Tanti piloti, presenze internazionali, personaggi dello spettacolo, iniziative collaterali e il pubblico caloroso e carico della Sardegna. Tandalò Motorsport e drivEvent Adventures confermano la partnership con il TER Tour European Rally per la diffusione televisiva in oltre 150 Paesi nel mondo. Cresce l’attesa per l’edizione 2024 della Cronoscalata su Terra di Tandalò, Memorial Nicola Imperio,

Motori Capitale: ASI al nuovo expo della Fiera di Roma

ARRIVA MOTORI CAPITALE, L’EXPO ALLA FIERA DI ROMA. ALL’ASI VILLAGE I 70 ANNI DELL’ALFA ROMEO GIULIETTA, I VEICOLI A DUE RUOTE DEL PRONTO INTERVENTO E I GIOIELLI DI MODENART. Il 21 e 22 settembre Fiera di Roma inaugura la prima edizione di Motori Capitale, l’expo che riporta a Roma il motorismo storico. Tre padiglioni e

Magliona Motorsport cala il tris in CIVM alla Iglesias Sant’Angelo

Il 20-22 settembre la scuderia sassarese sarà protagonista della classica sarda valida per il Tricolore Velocità Montagna con Lasia su Osella Pa20 Bmw, Campus su Fiat Uno e Curreli su Citroen Saxo. Nuovo impegno in salita dopo le Svolte di Popoli per la scuderia Magliona Motorsport, impegnata con tre portacolori al rientro nelle cronoscalate. E

error:
Torna in alto