SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rallycross 2023. Per i primi 20 piloti sardi uno sconto del 20% sulla pre-iscrizione

Il Presidente Marmillata: “Vogliamo portare alta la bandiera dei Quattro Mori nel Campionato”.

Non c’è gara senza piloti sardi nella Rally Arena Group! L’organizzazione, capeggiata dal presidente Gianni Marmillata, farà uno sconto del 20% per i primi 20 piloti sardi che faranno la pre-iscrizione entro il 18 aprile.
La pre-iscrizione è soggetta a rendicontazione. Per avere maggiori informazioni, gli interessati possono contattare i numeri 366.9092403 e 391.7323549.
Due i Round in programma il 29 nella formula classica e il 30 aprile (nella formula Ittiri reverse) nella Rally Arena di Ittiri.
Le iscrizioni al Campionato Italiano RX Italia Rallycross sono già aperte. Le pre-iscrizioni chiuderanno martedì 18 aprile mentre le iscrizioni chiuderanno lunedì 24 aprile.

“Teniamo tantissimo alla presenza dei sardi e della Sardegna in una gara così importante a livello internazionale, e nel Campionato RX – ha detto il presidente Marmillata. Vogliamo portare alta la bandiera dei Quattro Mori e per questo, intendiamo avvicinare ancora di più i piloti sardi a questa specialità del Motorsport. La Sardegna è ricca di piloti che spiccano in diverse specialità, e vorremmo tanto farli appassionare anche al rallycross”. L’attesissimo CIRX 2023 è formato da 8 prove totali, con la classica apertura di Pasqua e Pasquetta a Maggiora, il weekend con doppio appuntamento in Sardegna, il ritorno della Night Race a Maggiora, il debutto del tracciato di Pomposa (FE) e, valicando i confini italiani, il ritorno in Austria, a Fuglau.
Fonte: ufficio stampa Elena Corveddu

Il calendario:
9/10 aprile Maggiora Offroad Arena (Maggiora, NO)
29 aprile Ittiri Rally Arena (Ittiri, SS) – Coeff. 2
30 aprile Ittiri Rally Arena Reverse (Ittiri, SS)
26/27 maggio Maggiora Offroad Arena Reverse – Night Race (Maggiora, NO)
8/9 luglio Circuito di Pomposa (Pomposa, FE)
2/3 settembre MJP Racing Arena Fuglau (Fuglau, Austria) – Coeff. 1,5
21/22 ottobre Maggiora Offroad Arena (Maggiora, NO) – Coeff 1,5
4/5 novembre Castelletto Circuit (Castelletto di Branduzzo, PV) – Coeff 2

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tandalò 2024: sale l’attesa per uno degli eventi dell’anno

Tanti piloti, presenze internazionali, personaggi dello spettacolo, iniziative collaterali e il pubblico caloroso e carico della Sardegna. Tandalò Motorsport e drivEvent Adventures confermano la partnership con il TER Tour European Rally per la diffusione televisiva in oltre 150 Paesi nel mondo. Cresce l’attesa per l’edizione 2024 della Cronoscalata su Terra di Tandalò, Memorial Nicola Imperio,

Motori Capitale: ASI al nuovo expo della Fiera di Roma

ARRIVA MOTORI CAPITALE, L’EXPO ALLA FIERA DI ROMA. ALL’ASI VILLAGE I 70 ANNI DELL’ALFA ROMEO GIULIETTA, I VEICOLI A DUE RUOTE DEL PRONTO INTERVENTO E I GIOIELLI DI MODENART. Il 21 e 22 settembre Fiera di Roma inaugura la prima edizione di Motori Capitale, l’expo che riporta a Roma il motorismo storico. Tre padiglioni e

error:
Torna in alto