SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Corri con GASGAS alla Sei Giorni di Enduro 2023!

GASGAS PROPONE UN PACCHETTO DI SERVIZI ESCLUSIVI DESTINATO AI PILOTI ISCRITTI ALLA 97ª SEI GIORNI DI ENDURO IN ARGENTINA.

La 97ª edizione della Sei Giorni di Enduro quest’anno si svolgerà a San Juan, in Argentina, una località decisamente lontana dalla nostra Penisola… Per semplificare la vita a tutti i piloti che vogliono partecipare alla competizione motociclistica più antica del mondo, GASGAS propone un pacchetto di servizi che risolvono tutti i problemi di logistica: il Rental Service e il Race Service.
 
Con il Rental Service è possibile noleggiare un modello EC 250F 2024 per tutta la durata della gara. La moto verrà trasportata in Argentina dallo staff di GASGAS e quando i piloti arriveranno nel paddock, non dovranno far altro che individuare le bandiere GASGAS posizionate sopra le tende ufficiali e ritirare la propria moto, già pronta all’uso e coperta da assicurazione!
 
Il costo del Rental Service è fissato in 3.900 euro (IVA inclusa) e il termine ultimo per mettere il proprio nome su uno dei veicoli messi a disposizione è il 30 giugno 2023. Con un numero limitato di posti disponibili, è meglio decidere in fretta!

Il secondo pacchetto messo a disposizione da GASGAS è il Race Service, grazie al quale i piloti che corrono con la propria EC (o che hanno noleggiato una moto sul posto) potranno accedere al servizio di vendita di ricambi e assistenza durante tutta la durata dell’evento.

I piloti che decideranno di acquistare il Race Service potranno accedere alla GASGAS Service Station all’inizio e alla fine di ogni giornata, e avranno a disposizione tutto ciò di cui potrebbero aver bisogno per mantenere la moto in perfetta efficienza per tutta la durata della gara. Inoltre, un team di esperti tecnici GASGAS sarà a disposizione per fornire consigli sulla messa a punto e consulenza tecnica ogni volta che ce ne sarà bisogno.
 
Qui di seguito i servizi inclusi nel Race Service GASGAS:
Accesso alle Service Stations GASGAS
Indicazioni e assistenza tecnica per l’intero evento (nel rispetto delle regole della FIM)
Utensili per la manutenzione della propria moto
Liquidi e lubrificanti MOTOREX (olio motore, liquido di raffreddamento, spray catena)
Carburante per i giorni di gara
Assistenza quotidiana dei tecnici WP Suspension per il setting di forcella e mono
Trasporto cassa materiali personali (guanti, occhiali, pneumatici e altri oggetti)
Supporto di emergenza (ricambi, utensili, liquidi, carburante, bevande, snack)
Assistenza per i pezzi di ricambio (costo dei ricambi non incluso)
Bevande fresche durante la settimana di gara e pasti quotidiani
Un filtro aria al giorno pronto all’uso
Un tagliando alla moto dopo lo shakedown (prima del controllo tecnico)
Fonte e foto: Ufficio stampa GASGAS Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto