Trofeo Enduro Husqvarna: si riparte da Spoleto!

Dopo l’annullamento della gara di apertura a Pistoia, in programma lo scorso 19 marzo, il Trofeo Enduro Husqvarna riparte da Spoleto con due giornate di gara, previste nel weekend del 22 e 23 aprile.
Spoleto e la sua affascinante storia saranno il teatro della prima e seconda prova del Trofeo Enduro Husqvarna 2023. Infatti, dopo l’annullamento della gara di apertura a Pistoia lo scorso 19 marzo, sarà la splendida località umbra ad ospitare oltre 100 trofeisti e i loro accompagnatori, per un weekend di passione e divertimento.
Il Moto Club Spoleto, con il benestare della Federazione Motociclistica Italiana, ha organizzato il recupero della tappa di Pistoia nella giornata di sabato 22 aprile, mentre la seconda gara del Trofeo si svolgerà, come già previsto, domenica 23 aprile. Questo aggiornamento del calendario consentirà ai piloti di vivere un intenso fine settimana, in prova speciale come nel paddock, con una trasferta in meno da organizzare e con la certezza che il moto club locale, capitanato dall’irrefrenabile Daniele Cesaretti, organizzerà un evento memorabile!
Tutte le informazioni relative al Trofeo Enduro Husqvarna sono disponibili su: https://www.trofeoendurohusqvarna.com/
Fonte e foto: ufficio stampa Husqvarna Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Weekend soddisfacente per MM Motorsport: en-plein di vetture all’arrivo tra Rally del Brunello e Ronde del Canavese

L’appuntamento piemontese ha fatto registrare l’esordio di Davide Giovanetti sulla Skoda Fabia RS mentre, sui fondi sterrati del Rally del Brunello, la bandiera a scacchi è sventolata all’arrivo di Montalcino per Baptiste Ghipponi e Alessio Scorpioni. È un resoconto soddisfacente, caratterizzato dalla bandiera a scacchi raggiunta in tutti i confronti ai quali ha risposto “presente”:

Ford Puma Gen-E: la versione elettrica dell’icona Ford è pronta a far parlare di sé

Ford svela Puma Gen-E, versione elettrica del suo modello più venduto in Europa[1], elevando ulteriormente il piacere di guida e l’inconfondibile design che hanno decretato il successo del crossover compatto. Il nuovo motore elettrico esalta le prestazioni e garantisce un’efficienza di 13,1 kWh/100 km. Si ricarica dal 10 all’80% in soli 23 minuti e l’autonomia

error:
Torna in alto