SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Cronoscalate. Marco Satta e Giovanni Cuccheddu al via del Trofeo Coppa Consuma

Due piloti sardi al Trofeo Coppa Consuma. In Toscana, il pilota di Nuxis Marco Satta e il pilota di Carbonia Giovanni Cuccheddu saranno al via del 2° Trofeo Coppa Consuma, prima prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna zona centro nord.
Il portacolori della scuderia Porto Cervo Racing Marco Satta correrà a bordo della Nova Proto NP01 (#208) curata dal Team Faggioli, mentre Giovanni Cuccheddu, al rientro alle gare dopo un lungo periodo di stop, affronterà la gara toscana al volante di una Mini Cooper JCW (#253) del Team Abate Cars Racing Technology.
Il programma prevede venerdì 24 e sabato 25 marzo mattina per le verifiche, nel pomeriggio del sabato, 2 salite di ricognizione del tracciato e domenica 26 marzo la gara in salita unica (8450 metri tra Pelago e il Passo della Consuma) a partire dalle ore 10.
Nella foto, la Nova Proto NP01 del pilota Marco Satta, portacolori della scuderia Porto Cervo Racing.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Daytona Race presenta la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”

Un meeting automobilistico che porterà prestigiose supercar moderne e d’epoca sulle più belle strade della provincia veronese, dal Lago di Garda alla Lessinia, per un evento automobilistico di respiro internazionale teso a valorizzare il territorio ed improntato al piacere della guida. Daytona Race ha il piacere di ufficializzare la prima edizione del “Benacvs Grand Tour”,

Automobile Club Lucca rinnova il supporto all’automobilismo sportivo: istituito il Gran Premio Automobile Club Lucca

Svelate le prime linee del nuovo progetto dell’istituzione automobilistica provinciale, riservata ai conduttori possessori di licenza sportiva in corso di validità, soci di ACI Lucca. Al centro dell’iniziativa, rally moderni e storici. Automobile Club Lucca si appresta a vivere una nuova esperienza a sostegno del motorsport provinciale. L’istituzione automobilistica, da sempre vicina all’attività sportiva dei

error:
Torna in alto